Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltrattamento di animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    se mio figlio facesse una cosa del genere lo gonferei di botte fino a spaccargli le ossa.
    come non darti ragione..
    è un atto vigliacco e tremendo
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
      se mio figlio facesse una cosa del genere lo gonferei di botte fino a spaccargli le ossa.
      straquoto!
      gli animali non vanno assolutamente maltrattati e i vigliacchi che lo fanno non si meritano niente di buono
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

si me e peggio se gli date botte.....lui reagira con un altra persona!!
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
          si me e peggio se gli date botte.....lui reagira con un altra persona!!
          le persone come lui non si meritano niente, mi sa che lo chiuderei in camera sua senza farlo mai uscire se non per andare a scuola e in bagno, persino per mangiare lo lascerei chiuso li da solo
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

e secondo te e la soluzione!!! quindi tu gli fai capire ke la violenza e bene!!!

Comment

e secondo te e la soluzione!!! quindi tu gli fai capire ke la violenza e bene!!!
              io li faccio capire che se si comporta male con gli animali avrà lo stesso trattamento, cosa dovrei fare? parlargli? tanto quelli così non capiscono un ca**o secondo me, non hanno cuore...
              non si direbbe che studio come dirigente di comunità...ma quando toccano gli animali mi viene un gran nervoso...capisco avesse 5 anni ma a 12 capisce cosa sta facendo

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                ...e di conseguenza maltratteresti tuo figlio
                si, anche mille volte di seguito e se lo dovesse fare nuovamente lo prendo a bastonate sulla rotula

@CROMO sicuramente avrei già parlato in precedenza con mio figlio di ciò perchè gli animali sono una delle cose che mi sta più a cuore. Quindi non credo proprio che un comportamento del genere potrebbe provenire dall'educazione che io gli ho dato sulla questione.
                Dunque, dopo tutte queste premesse, meriterebbe solo bastonate sui denti
                Last edited by Lu; 24 February 2007, 16:40.
                sigpic

Comment

e poi vai in torto.....

Comment

mi dispiace ragazze ma alla violenza nn si risponde con altra violenza!!! Forse nn v siete rese conto ke la gioventù d'oggi (parlo dai 12 ai 16 anni) nn è + come una volta!! Sono troppo influenzabili e vivono la violenza in modo negativo...quindi nn bisogna far capire loro determinate cose usandola xkè otterreste ancora + violenza||
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

quoto..!

Comment

come ha detto bulma-lu se fosse mio figlio una cosa così non la farebbe mai perchè sarebbe stato sicuramente educato meglio di come quei genitori hanno educato loro figlio, o meglio non lo hanno proprio educato visto come si comporta con gli animali.
                        comunque non mi interessa se sono influenzabili o meno se le cose non le capiscono con le buone, cioè spiegazioni e banali punizioni bisogna farli provare quello che provano le loro vittime così magari capiscono.
                        sul fatto dell'ottenere ancora più violenza ti posso dare ragione (io vengo da un'educazione dove le botte sono assolutamente vietate e non ho mai preso nemmeno uno schiaffo) ma se una persona non capisce con le buone secondo me deve capire con le cattive...come soffrono gli animali soffre anche lui, magari capisce e putroppo dico magari perchè certe persone sono proprio delle mer*e

Comment

ma di sicuro quel bambino ha dei problemi

Comment

nn vi sembra che ci si preoccupa di più degli animali che dei bambini di tutto il mondo?!
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ma di sicuro quel bambino ha dei problemi
                              si perchè chissà come l'hanno educato i genitori...

Comment

no problemi mentali....anke se nn l'hanno educato deve capire qual'e la differenza tra il bene e il male!

Comment

Working...
                                X