Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
maltrattamento di animale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ho aggiunto una parolina magica. DIRETTAMENTE.
Non facciamo gli ipocriti, le guerre non ci toccano direttamente in questo momento, non vengono sotto casa tua a gettare le bombe a meno, credo.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
L educazione del bambino ci riguarda indirettamente perchè se tutti i bambini ma anche adulti fossero così il mondo sarebbe finito un bel po di tempo fa..anche le guerre ci riguardano..
Ma essendo noi poco potenti per modificare o cambiare gli eventi,credo che sia opportuno risolvere prima i problemi a noi più vicini..in questo caso il bambino che uccide l animale...
Potremo stare anche un mese a parlare di questo accaduto ma se non fai qualcosa tu Cromo che sei il diretto interessato...
Almeno chè non organizziamo un viaggio e veniamo da te per prendere a schiaffi il bambino...ma ne dubito!!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiocrili nn postare se nn hai niente da dire inerente al topicLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiocrili nn postare se nn hai niente da dire inerente al topic
1:ti prego di n postare!!
2:la vuoi sapere una cosa??questa cosa me l'ha detta il mio professore!!!e nn dice kazzate!!
2.ok...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiovi prego di nn postare!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment