Originariamente Scritto da perlanera
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
diario
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioperlanera dove vai a scuola?sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
ah no no io vado al Vico...sai qual'è vicino a casa nostra xD
cmq esco!
ciaooonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
sì ho presente
ciaooooooosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Io mi sveglio ogni giorno alle 6:45, mi vesto faccio colazione e prendo l'autobus delle 7:30 per andare a scuola. Arrivo lì alle 8:00 (la mia scuola non è nella mia città e alle 8:15 iniziano le lezioni, fino alle 12:55. Poi, torno a casa, mangio e inizio a fare i compiti. Finisco verso le 17:00 o le 18:00 e dopo mi collego al forum a vado a giocare a pallavolo. Alle 20:00 ceno, poi mi guardo un film e mi corico.
Questa è la storia della mia vita!!!
Comment
-
mi sono alzata alle 10.00, poi dopo essermi lavata sono andata con mia mamma a fare 2 commissioni, per le 11.30 sono tornata a casa, sono stata un po' al computer, ho studiato, ho fatto la doccia e mi sono cambiata, per le 17.00 è arrivato il mio ragazzo, siamo usciti con gli altri amici e abbiamo fatto un giro in un centro commerciale, per le 19.30 siamo andati a casa, c'era mia zia a cena, dopo cena sono andata a prepararmi, ho messo degli stivali col tacco 10 cm (azz..mi verrà male ai piedi!), jeans, una maglietta scollata nera con sopra una giacca di lana nera, mentre aspetto il mio ragazzo sono al computer, tra poco arriverà, ci beccheremo con gli amici al bowling e poi non so che faremo...
interessante?
io non credo..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Mi sveglio alle 7 di mattina, mi preparo, esco di casa alle 7:25, prendo l'autobus, arrivo a scuola alle 8, alle 10:30 faccio la ricreazione, alle 13:10 esco da scuola, alle 13:40 ritorno a casa.
Poi fino alle 19 oppure fino alle 20, è cazzeggio time ( compiti, impegni..ecc )
Alle 20:30 ceno, poi sto al pc o a volte esco, e vado di notte alle 24 o alle 1 se il mattino c'è scuola, e alle 2 o anche a volte alle 3 se è sabato.
E la domenica mi sveglio quando vogliosigpic
Comment
-
non mi faccio programmi, ma l'unica cosa che non manca mai è l'uscita rigorosamente con AMICI il sabato serasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Ieri sera sono andata a dormire circa all' 1.30, oggi mi sono svegliata alle 7.45 perchè dovevo andare via con le mie amiche, il pomeriggio sempre con le mie amiche sono andata a vedere Notte Prima Degli Esami Oggi, poi alle 17.00 sono tornata a casa, appena arrivata a casa mi sono messa col pc, dopo alle 19.40 ho cenato, ho ascoltato un po' di musica, adesso sono di nuovo con il pc e tra un po' andrò a dormire.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
oggi ho preso 7 in informaticaaaaaaaaaaa!!!!
uahuahuahhuahau ke hacker
e cmq domani ho la verifica di storia quindi si promette un pomeriggio di merda...
sobnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
fino ad ora non ho fatto un bel niente ma tra poco vado a farmi una bella doccia, mi vesto e poi uscirò visto che è una bella giornata soleggiata...spero che il mio ragazzo esca presto da lavoro e stasera dovremmo vedere 1 film...ma per ora niente di certo.."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment