confidati....siiii confidati....confidati con tutti noi!!!....daiii!!!prima ke ti strappiamo le pallee!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioconfidati....siiii confidati....confidati con tutti noi!!!....daiii!!!prima ke ti strappiamo le pallee!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioma stavo scherzando!!!daiiii nn te la prendere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioma i compiti maiii!!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
caro diario,
ieri un fake di nome gohan ssj2 the best o qualcosa del genere ha provato a mandarmi un virus... più che un virus mi ha mandato la connessione ad un server omicida ma quell'idiota non sapeva che io non ho la connessione automatica quindi mi è bastato premere exit per scamparla ^^... ora si è volatilizzato questo fake, peccato! Minacciava di fare questo e quest'altro diceva di essere chissà chi avrei proprio voluto trovarlo in tempo e andare lì a spaccargli il muso... vabbè sarà per il prossimo fake
Evil Ub
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiopovera bimba.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio....kazzo...ma ki ere questo??
Comment
Comment