Adesso Va???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Io Non Ho L'url Per Le Immagini Nella Firma
Collapse
X
-
Anche se fosse (e comunque mi pare lui abbia usato un tono molto più mansueto del tuo), non vedo perchè tu debba continuare ad insultare di tuo.
Al prossimo insulto, ti cancello ad 1 ad 1 tutti i post flame di questo topic senza passare dal via.
Comment
-
bella mi puoi dire che skin usi di firefox? carina!
grazienell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioti ci vuole molto a capire che se metti il codice [img]url[/img] è lo stesso?
e cmq sappi che mettendo quella foto del tuo pc abbiamo tutti capito che usi firefox.... e molto probabilmente con esso manovri i tuoi fake... bravo l'idiota che si è sgamato da solo...
una usa firefox=lo usa per i fake?
non è mica idiota come te che usi IE
Comment
-
La questione è diversa.
Egli precedentemente aveva detto di usare Opera come browser (che fra l'altro uso anche io)....dunque ci sarebbe la possibilità che usando un browser diverso per navigare in GS, avesse un altro account fake.
Ipotesi campata in aria, messa così senza prova, e che lascia un po' il tempo che trova.
Detto questo, vedo che soprattutto in questo topic siete molto cordiali
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioti ci vuole molto a capire che se metti il codice [img]url[/img] è lo stesso?
e cmq sappi che mettendo quella foto del tuo pc abbiamo tutti capito che usi firefox.... e molto probabilmente con esso manovri i tuoi fake... bravo l'idiota che si è sgamato da solo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioti sei salvato, ma tanto lo sappiamo tuttihttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiobella mi puoi dire che skin usi di firefox? carina!
grazie
http://www.graffitigen.com/
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggioha parlato il re dei fake
Comment
Comment