Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Io Non Ho L'url Per Le Immagini Nella Firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Adesso Va???

Comment

Ma Vieni Adesso Va

Comment

era ora

Comment

Guarda Che Figo La Mia Firma

Comment

Senza offesa ma ho visto di meglio.
            Oltretutto era proprio necessario offendere e fare posts inutili e doppi posts, vero?

Comment

MA E QUEL PIRLA DI Gogeta Ssj CHE ROMPE IL C***O

Comment

Anche se fosse (e comunque mi pare lui abbia usato un tono molto più mansueto del tuo), non vedo perchè tu debba continuare ad insultare di tuo.

Al prossimo insulto, ti cancello ad 1 ad 1 tutti i post flame di questo topic senza passare dal via.

Comment

bella mi puoi dire che skin usi di firefox? carina!

grazie
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    ti ci vuole molto a capire che se metti il codice [img]url[/img] è lo stesso?

e cmq sappi che mettendo quella foto del tuo pc abbiamo tutti capito che usi firefox.... e molto probabilmente con esso manovri i tuoi fake... bravo l'idiota che si è sgamato da solo...
                    ma che cazzo vuol dire?
                    una usa firefox=lo usa per i fake?
                    non è mica idiota come te che usi IE

Comment

La questione è diversa.
                      Egli precedentemente aveva detto di usare Opera come browser (che fra l'altro uso anche io)....dunque ci sarebbe la possibilità che usando un browser diverso per navigare in GS, avesse un altro account fake.

Ipotesi campata in aria, messa così senza prova, e che lascia un po' il tempo che trova.
                      Detto questo, vedo che soprattutto in questo topic siete molto cordiali

Comment

capisco che sei altolocato, ma con maestro muten devi parlare terra terra se vuoi che ti capisca e cmq è sempre un piacere ricevere un insulto gratuito dal soggetto in questione

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          ti ci vuole molto a capire che se metti il codice [img]url[/img] è lo stesso?

e cmq sappi che mettendo quella foto del tuo pc abbiamo tutti capito che usi firefox.... e molto probabilmente con esso manovri i tuoi fake... bravo l'idiota che si è sgamato da solo...
                          no nn ho capito scusa xkè se usi IE nn puoi?
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Egli precedentemente aveva detto di usare Opera come browser (che fra l'altro uso anche io)....dunque ci sarebbe la possibilità che usando un browser diverso per navigare in GS, avesse un altro account fake.

sono le parole di wwj ^^

Comment

Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggio
                              ti sei salvato, ma tanto lo sappiamo tutti
                              ha parlato il re dei fake
                              http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                              cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                                bella mi puoi dire che skin usi di firefox? carina!

grazie
                                CMQ HO USATO QUESTO:
                                http://www.graffitigen.com/

Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
                                ha parlato il re dei fake
                                Q8

Comment

Working...
                                X