Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
con tutta la mano ingessata xò, ma come mi và fatta bene
ps. muten, quando te avrai un'incidente io stapperò dello champagne
no, gli ho giust'appunto rimesso la marmitta originale qualche giorno fà (prima avevo sù la ZX)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
nn ho mai visto uno su sto forum che si chiama gogeta ssj
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
è peggio un merdoso gesso alla mano che un contatto, sopratutto x il fatto kè x steccare il pollice mi hanno ingessato l'intera mano quei coglioni
è peggio un merdoso gesso alla mano che un contatto, sopratutto x il fatto kè x steccare il pollice mi hanno ingessato l'intera mano quei coglioni
credimi che avere un'otakulino tra i contatti è una sfiga assurda(almeno per me)e ne ho già blocccati due!poi lui non c'è parola per descriverlo...cioè c'è ne una ma potrebbe sentirsi offeso(a volte le verità può far male)quindi me ne sto zitto,ma credimi che è una sfiga averlo avuto nei contatti...
l'opzione cancella esisterà pur a qualcosa, nn l'hanno mica messa li x bellezza
Comment