Originariamente Scritto da Maestro Muten
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma la sfiga....
Collapse
X
-
con tutta la mano ingessata xò, ma come mi và fatta bene
ps. muten, quando te avrai un'incidente io stapperò dello champagne
no, gli ho giust'appunto rimesso la marmitta originale qualche giorno fà (prima avevo sù la ZX)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggionn ho mai visto uno su sto forum che si chiama gogeta ssjLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggionn ho mai visto uno su sto forum che si chiama gogeta ssj
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioguarda il quinto post di questo topicLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
è peggio un merdoso gesso alla mano che un contatto, sopratutto x il fatto kè x steccare il pollice mi hanno ingessato l'intera mano quei coglionisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioè peggio un merdoso gesso alla mano che un contatto, sopratutto x il fatto kè x steccare il pollice mi hanno ingessato l'intera mano quei coglioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiol'opzione cancella esisterà pur a qualcosa, nn l'hanno mica messa li x bellezza
Comment
Comment