mi sembra una cosa imposibile se vuoi viaggiare nel tempo fai prima e ti fai ibernare come in futurama
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro
Collapse
X
-
Badate che le mie previsioni non si avverano mai, anzi, accade sempre l'esatto opposto.
Il mondo vivrà in prosperità e pace.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggionon penso che i moderatori saranno d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92No, ripeto che non credo a John Titor, però, come ha detto Andrew, alcuni ponti coincidono. Io credo che lui sia più che altro un uomo che è a conoscenza di molte verità (forse perchè lavora nel settore), e che ne ha approfittato per crearne una storia più o meno credibile.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn è prevedibile, xò mi immagino un mondo simile a futurama o a quella serie di sherlok Holmes nel futuro, peccato ke saremmo morti tutti ^_UCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
Comment