Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Infatti, in ogni sondaggio manca qualcosa. Ma, visto e considerato che questa mancanza non riguarda solo me ma una fetta di persone che, come ti ho già detto, è maggiore di quanto si pensi, mi sembrava un'opzione utile da inserire.
non credo in questo forum
Semmai ciò che mi innervosisce è che tu finga di non voler dire qualcosa che invece hai ampiamente palesato dal tuo primo post, non ci vuole poi tanta perspicacia per capire che cosa ne pensi dei miei posts, te lo assicuro!
non ho ampiamente palestrato...penso che te ogni abbia delle manie di superiorità...ogni volta che in questo forum esce il discorso voti ci sei te con i tuoi risultati scolastici...ogni volta che qualcuno commette errori ortografici, sintassici e a livello culturale sei la prima a correggere...ed è per questo ke ho iniziato con il dire "non fare la saccente" ...mi hai sempre dato questa impressione...poi il fatto che sei moderatore peggiora le cose (o aumenta come vuoi)
cmq è qll ke noto nei tuoi post....la superiorità che cerchi di avere con gli altri utenti con cui scrivi.
l'ho detto meglio cosi.
Le faccine che li rendevano evidentemente ironici è frutto di premeditazione o di pura casualità?
casualità!
E INFINE...MAI METTERE LA P MAIUSCOLA!!!
be credo sia abbstanza devo uscire io ti ho detto quella sottigliezza che noto nei tuoi post e te m hai detto xkè hai voluto inserire quel movimento di pensiero.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Sono credente, non mi riconosco nel cattolicesimo, figuriamoci nella Chiesa, e figuriamoci ancora se mi riconosco nei vertici delle autorità ecclesiastiche.
Come potrei definirmi... Immanentista? Un ordine divino che si manifesta nella realtà, dove con divino intendo "razionale", un ordine che è anche IN noi (mi sento in un certo senso d'accordo con Hegel in questo, ma sono certo che pochissimi fra voi potranno capirmi), la realtà come dispiegamento di questo ordine, ma non credo, a differenza di Hegel, della necessarierà dell'Uomo in quanto incarnazione e coscienza di quell'ordine. Non voglio complicare il discorso, e mi fermo qua.
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Ti sparano le stesse cose 150 volte, ogni SANTA Domenica... Io ci vado quando sono obbligato perchè sono dai miei cugini e a Pasqua o 'ste feste speciali mi tocca andarci, oppure resto anche a casa da loro bello comodo solo soletto..
La Chiesa..tsk.
In realtà i "credenti" esistono solo perchè non sanno cosa c'è "al di sopra" di loro, per il resto sono tutti opportunisti, e che quando si fissano che Dio esiste è così, credono alle loro idee qualsiasi esse siano e sono quelle le idee giuste, non ci sta niente da fare.
Se Dio esiste e ora SIAMO convinti che esiste perchèè ESCLUSIVAMENTE DIVINO, allora perchè tutti i leccaculo e gente qualsiasi sia era convintissima che quello che dicevano gli imperatori, cesaropapi o quello che erano, era tutto giusto? Come mai all'inizio dei tempi si credeva che l'acqua fosse sacra? Come mai le malattie che guarivano senza cure mediche erano guarigioni miracolose mentre quando si scoprono i motivi è tutto normale? ma fatemi il piacere....
Comment