Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Credenti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
    c'e una suore ke ci scassa sempre xk parlo!! la odio cosi tanto k un giorno le ho risposto male!!! e l' ho mandata 3 volte a fanculo!!
    Io uno l'avevo come professore supplente, appena ho detto io sono ateo mi ha detto "NO! NON è VERO, TU SEI UN IGNORANTE DI DIO!!!".... tutti che ridevamo... lo stavo mandando a fanculo..

Comment

hehehe!!!!!
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Le autorità ecclesiastiche sono ridicole...ormai...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

xk ormai??

Comment

sono agnostico.
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Xkè ormai la Chiesa va via via degradandosi...preti corrotti,pedofili e materialisti...ormai la Chiesa mi sembra un'organizzazzione mafiosa più che un'istituzione religiosa...controllano della povera gente raccontando palle...

Ci sono altri vangeli apocrifi che la chiesa ha rifiutato quindi per me la storia di Cristo puo essersela inventata di sana pianta...
              sigpic

Comment

nn ci avevo pensato...

Comment

La Chiesa ha un potere al giorno d'oggi straordinario...controlla ogni aspetto della nostra vita...
                  sigpic

Comment

Io sono cattolico praticante

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      La Chiesa ha un potere al giorno d'oggi straordinario...controlla ogni aspetto della nostra vita...
                      bé ogni aspetto nn direi proprio...almeno....x quello ke mi riguarda....cmq x capire ke la chiesa nn sia + tanto la casa di dio(cm in effetti è sempre stato) basta vedere i servizi delle iene(se nn mi sbaglio)dove delle donne fanno finta di essere della madri ke hanno saputo del figlio ke sono stati violentati da preti....e allora queste si rivolgono ad altri ekklesiastici x ricevere qualke consiglio su come comportarsi....e questi mica dicono di denunciarli....nooooooo....si coprono l'uno con l'altro....ke squallore
                      poi certo....nn sono tutti così....grazie a dio
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        bé ogni aspetto nn direi proprio...almeno....x quello ke mi riguarda....cmq x capire ke la chiesa nn sia + tanto la casa di dio(cm in effetti è sempre stato) basta vedere i servizi delle iene(se nn mi sbaglio)dove delle donne fanno finta di essere della madri ke hanno saputo del figlio ke sono stati violentati da preti....e allora queste si rivolgono ad altri ekklesiastici x ricevere qualke consiglio su come comportarsi....e questi mica dicono di denunciarli....nooooooo....si coprono l'uno con l'altro....ke squallore
                        poi certo....nn sono tutti così....grazie a dio
                        Nel mondo c'è gente buona e gente cattiva, non sono tutti uguali come hai detto tu, brava

Comment

sono cattolico

Comment

io sono cattolico praticante

Comment

Nessuno dei cattolici quì dice la sua? WoW...

Comment

cosa devo dire che gli atei sono dei pirla

Comment

Working...
                                X