Originariamente Scritto da Cromo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Credenti???
Collapse
X
-
Xkè ormai la Chiesa va via via degradandosi...preti corrotti,pedofili e materialisti...ormai la Chiesa mi sembra un'organizzazzione mafiosa più che un'istituzione religiosa...controllano della povera gente raccontando palle...
Ci sono altri vangeli apocrifi che la chiesa ha rifiutato quindi per me la storia di Cristo puo essersela inventata di sana pianta...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLa Chiesa ha un potere al giorno d'oggi straordinario...controlla ogni aspetto della nostra vita...
poi certo....nn sono tutti così....grazie a diosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobé ogni aspetto nn direi proprio...almeno....x quello ke mi riguarda....cmq x capire ke la chiesa nn sia + tanto la casa di dio(cm in effetti è sempre stato) basta vedere i servizi delle iene(se nn mi sbaglio)dove delle donne fanno finta di essere della madri ke hanno saputo del figlio ke sono stati violentati da preti....e allora queste si rivolgono ad altri ekklesiastici x ricevere qualke consiglio su come comportarsi....e questi mica dicono di denunciarli....nooooooo....si coprono l'uno con l'altro....ke squallore
poi certo....nn sono tutti così....grazie a dio
Comment
Comment