Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Credenti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè nessuno controbatte a quello che dico io?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      'Azzo lo sapevo anche io. ^^

pure io se e x questo................
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

che nella religione cristiana ci sono degli angoli bui questo non ci piove,sta all'intelligenza umana capire dove finisce la verità e inizia la falsità.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Forse perchè ti limiti a quotare e aggiungere due monosillabi a fine quote?
          sigpic

Comment

ognuno crede in quello che vuole...... cmq ognuno vive la sua religione a modo suo....1....2 chi crede a volte crede x esperienza sua.....3 dopo loa morte nn esiste niente....? nn e vero....dopo che uno muore ce qualcosa e l anima esiste ( e qualcosa di nn oggettivo ) anche la csienza lo ammette....sperimeti mostrano che quando una persona muore il suo peso scxende di 23 libre........
            sigpic

Comment

cattolici in vantaggio

Comment

come fai a controbattere "'Azzo lo sapevo anche io. ^^"??????
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  ... I misteri della vita
                  sigpic

Comment

Forse siete stupidi o forse lo fate, fatto sta che mi fate venire la noia.
                    Forse perchè ti limiti a quotare e aggiungere due monosillabi a fine quote?
                    Oh, allora forse qualcosa la capisci, ti sei accorta che ho quotato, però io mi limito a quotare e tu ti limiti a rompere le palle senza rispondere, sai se non ti quoti i tuoi messaggi passano inosservati e quì un vero credente non c'è.
                    Se tu fossi meno stupido o forse se ti sprecassi a guardare una o due pagine prima, ti accorgeresti che quotavo un mio messaggio da un sacco di tempo.
                    Non ti biasimo, non è colpa tua se sei così.
                    ... I misteri della vita
                    Eh si... intanto vorrei sapere com'è che Bra di cognome fa Brief, ma vabbè...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Eh si... intanto vorrei sapere com'è che Bra di cognome fa Brief, ma vabbè...
                      .. Sapessi
                      sigpic

Comment

• io sono cattolico,credente in un solo Dio naturalmente e sono anche praticante
                        Last edited by vincenzopan; 05 April 2007, 11:30.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          io sono cattolico,credente in un solo Dio naturalmente
                          ah, pensavo fossi egiziano...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            ah, pensavo fossi egiziano...
                            Forse era buddhista, si è reincarnato in uno del Neolitico politeista ed è successivamente diventato un italiano cattolico...mmh si torna il ragionamento..

Comment

• ihih, io comunque non so in che credere O.O

Comment

• io credo fermamente in Dio ma un po meno nella kiesa....
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                                X