Ma perchè nessuno controbatte a quello che dico io?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Credenti???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio'Azzo lo sapevo anche io. ^^
pure io se e x questo................BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
che nella religione cristiana ci sono degli angoli bui questo non ci piove,sta all'intelligenza umana capire dove finisce la verità e inizia la falsità.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa perchè nessuno controbatte a quello che dico io?sigpic
Comment
-
ognuno crede in quello che vuole...... cmq ognuno vive la sua religione a modo suo....1....2 chi crede a volte crede x esperienza sua.....3 dopo loa morte nn esiste niente....? nn e vero....dopo che uno muore ce qualcosa e l anima esiste ( e qualcosa di nn oggettivo ) anche la csienza lo ammette....sperimeti mostrano che quando una persona muore il suo peso scxende di 23 libre........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa perchè nessuno controbatte a quello che dico io?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocome fai a controbattere "'Azzo lo sapevo anche io. ^^"??????sigpic
Comment
-
Forse siete stupidi o forse lo fate, fatto sta che mi fate venire la noia.
Forse perchè ti limiti a quotare e aggiungere due monosillabi a fine quote?
come fai a controbattere "'Azzo lo sapevo anche io. ^^"??????
Non ti biasimo, non è colpa tua se sei così.
... I misteri della vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioEh si... intanto vorrei sapere com'è che Bra di cognome fa Brief, ma vabbè...sigpic
Comment
-
io sono cattolico,credente in un solo Dio naturalmente e sono anche praticanteLast edited by vincenzopan; 05 April 2007, 11:30.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio sono cattolico,credente in un solo Dio naturalmenteMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioah, pensavo fossi egiziano...
Comment
Comment