Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che nella religione cristiana ci sono degli angoli bui questo non ci piove,sta all'intelligenza umana capire dove finisce la verità e inizia la falsità.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
ognuno crede in quello che vuole...... cmq ognuno vive la sua religione a modo suo....1....2 chi crede a volte crede x esperienza sua.....3 dopo loa morte nn esiste niente....? nn e vero....dopo che uno muore ce qualcosa e l anima esiste ( e qualcosa di nn oggettivo ) anche la csienza lo ammette....sperimeti mostrano che quando una persona muore il suo peso scxende di 23 libre........
Forse siete stupidi o forse lo fate, fatto sta che mi fate venire la noia.
Forse perchè ti limiti a quotare e aggiungere due monosillabi a fine quote?
Oh, allora forse qualcosa la capisci, ti sei accorta che ho quotato, però io mi limito a quotare e tu ti limiti a rompere le palle senza rispondere, sai se non ti quoti i tuoi messaggi passano inosservati e quì un vero credente non c'è.
come fai a controbattere "'Azzo lo sapevo anche io. ^^"??????
Se tu fossi meno stupido o forse se ti sprecassi a guardare una o due pagine prima, ti accorgeresti che quotavo un mio messaggio da un sacco di tempo.
Non ti biasimo, non è colpa tua se sei così.
... I misteri della vita
Eh si... intanto vorrei sapere com'è che Bra di cognome fa Brief, ma vabbè...
Forse era buddhista, si è reincarnato in uno del Neolitico politeista ed è successivamente diventato un italiano cattolico...mmh si torna il ragionamento..
Comment