Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1- o col canone (non credo perche cmq paghi)
2- o abusivo cioè ti colleghi ad internet con la linea telefonica del tuo vicino di casa
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
I giovani d'oggi...vittime degli adulti o gli adulti vittime dei bambini? poretti, costretti a comprare un PC da far usare ad un ragazzetto convinto che le caprette fanno ciao e che i puffi son tutti blu e fanno sù e giù.. Chissà quando cresceranno...
I giovani d'oggi...vittime degli adulti o gli adulti vittime dei bambini? poretti, costretti a comprare un PC da far usare ad un ragazzetto convinto che le caprette fanno ciao e che i puffi son tutti blu e fanno sù e giù.. Chissà quando cresceranno...
con la 2 mega alice pago 20 o 30€ mensili, ora non ricordo precisamente
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment