Originariamente Scritto da Cromo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete internet gratis??? ^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggionn credo ke tu abbia capito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi invece e con una connessione illegale non puoi avere il massimo..sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioma scusa ancora non hai capito che parlare con i n00b è inutile? Non capiscono niente, falli sprofondare nella niubbanza e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSolidarietà, ricorda..ricorda...
riassumibile con questosigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Uff, stasera proprio non va. Sapete che questi continui atteggiamenti spocchiosi, oltretutto infondati, consistenti nel dare del "niubbo" agli altri, non sono consoni alle leggi del forum, si? Vedete di smetterla.
Detto questo, non penso nessuno possa disporre di una connessione gratis
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioBannatemi! non c'è problema.
Evita di intasare ulteriormente il forum con i tuoi sfoghi, e appena posso, risolviamo la faccenda in privato
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioUff, stasera proprio non va. Sapete che questi continui atteggiamenti spocchiosi, oltretutto infondati, consistenti nel dare del "niubbo" agli altri, non sono consoni alle leggi del forum, si? Vedete di smetterla.
Detto questo, non penso nessuno possa disporre di una connessione gratis
io ne ho 2 di connessioni...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment