Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è cambiato niente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non è cambiato niente

    Come al solito in italia si fa un pò di fumo ma si ritorna al punto di prima mi riferisco ai fatti di Catania,dopo tutto quello che è stato detto cioè niente più anticipi e posticipi,niente partite serali,se gli stadi non saranno a norma le partite si facevano a porte chiuse. MA CHE, MA QUANDO, tutto come prima, la juve gioca lunedì alle 20:30, il mantova venerdi alle 21:00.
    senza contare che più della metà degli stadi italiani non erano a norma tutto ad un tratto tutto sistemato.
    L'unica cosa che non è cambiata è stata la squalifica dello stadio di catania,senza avere nessuna colpa la società sta perdendo oltre 5 milioni di euro e rischia di fallire,mentre 5 dei 6 delinquenti che sono stati arrestati sono fuori.

    Cosa ne pensate?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    che è una vergogna!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #3
      cabiato?aspetta che lo vado a trovare sul vocabolario...
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

      Comment


      • #4
        non mi scandalizza. siamo in italia.
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          Vivi nel passato? poretto sarai uno di quelli che spera che la guerra finisca con una stretta di mano...

          NIUBBO.

          Comment


          • #6
            quello di genova si pero

            NO SKERZO CMQ DA QUESTO SI VEDE CHE IL CALCIO E BASATO TUTTO SUI SOLDI

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
              quello di genova si pero

              NO SKERZO CMQ DA QUESTO SI VEDE CHE IL CALCIO E BASATO TUTTO SUI SOLDI
              Ma no che dici? io i campioni li compro con le caramelle.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                quello di genova si pero

                NO SKERZO CMQ DA QUESTO SI VEDE CHE IL CALCIO E BASATO TUTTO SUI SOLDI
                quoto! oramai il calcio non è più uno sport è solo un modo per fare soldi, anche se costa la vita ad altre persone...secondo me è un vero schifo
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #9
                  questa è l italia...
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                    Come al solito in italia si fa un pò di fumo ma si ritorna al punto di prima mi riferisco ai fatti di Catania,dopo tutto quello che è stato detto cioè niente più anticipi e posticipi,niente partite serali,se gli stadi non saranno a norma le partite si facevano a porte chiuse. MA CHE, MA QUANDO, tutto come prima, la juve gioca lunedì alle 20:30, il mantova venerdi alle 21:00.
                    senza contare che più della metà degli stadi italiani non erano a norma tutto ad un tratto tutto sistemato.
                    L'unica cosa che non è cambiata è stata la squalifica dello stadio di catania,senza avere nessuna colpa la società sta perdendo oltre 5 milioni di euro e rischia di fallire,mentre 5 dei 6 delinquenti che sono stati arrestati sono fuori.

                    Cosa ne pensate?
                    Sinceramente non capisco perchè il topic(come altri)spesso e volentieri vada così ot..
                    Comunque non ce molto da dire...siamo in italia...e personalmente non reputo più il calcio uno sport...
                    Lo sport è passione e amore per quello che più ci rende felici..non una stupida e superficiale lotta tra titani per accaparrarsi denaro il più possibile...
                    Che squallore!!!
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

                    Comment


                    • #11
                      Qui ormai non si tratta più di sport vero e proprio, cioè come ha detto "monky", di passione di amore.
                      Bah, non c'ho neanche voglia di starne a discutere.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                        Qui ormai non si tratta più di sport vero e proprio, cioè come ha detto "monky", di passione di amore.
                        Bah, non c'ho neanche voglia di starne a discutere.
                        Quoto!tempo sprecato!!
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                          Sinceramente non capisco perchè il topic(come altri)spesso e volentieri vada così ot..
                          Comunque non ce molto da dire...siamo in italia...e personalmente non reputo più il calcio uno sport...
                          Lo sport è passione e amore per quello che più ci rende felici..non una stupida e superficiale lotta tra titani per accaparrarsi denaro il più possibile...
                          Che squallore!!!
                          Allora qualcuno quì intelligente c'è!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                            Sinceramente non capisco perchè il topic(come altri)spesso e volentieri vada così ot..
                            Comunque non ce molto da dire...siamo in italia...e personalmente non reputo più il calcio uno sport...
                            Lo sport è passione e amore per quello che più ci rende felici..non una stupida e superficiale lotta tra titani per accaparrarsi denaro il più possibile...
                            Che squallore!!!
                            Quoto e senza offesa x i milansti e x gli interisti se una cosa del genere srebbe accaduta a s siro non credo che il campo sarebbe stato squalificato così allungo come al catania,visto che la girano milioni di euro, mentre qua siccome siamo poveracci non ci fa niente se il campo resta squalificato.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                              Quoto e senza offesa x i milansti e x gli interisti se una cosa del genere srebbe accaduta a s siro non credo che il campo sarebbe stato squalificato così allungo come al catania,visto che la girano milioni di euro, mentre qua siccome siamo poveracci non ci fa niente se il campo resta squalificato.
                              Credo che tu abbia ragione ma non è una cosa giusta
                              Si dovrebbero chiudere tutti gli stadi non a norma..senza distinzioni..
                              I soldi non possono permettere ad uno stadio di rimanere aperto se non dovrebbere esserlo...
                              Va a discapito delle persone che vivono in mezzo a pazzi(vedi catania)con bastoni e spranga!!!

                              ps:grazie per la pulizia del topic..è molto più gradevole!!
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

                              Comment

                              Working...
                              X