quello che mi fa più rabbia e che non si limita al mondo del calcio ma a tutto, chi a i soldi comanda chi è povero subisce,so che è questa la vita e che sarà sempre cosi,però concedetemelo,quando ci vò ci vò questa è ...................(lascio alla vostra fantasia).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non è cambiato niente
Collapse
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioquello che mi fa più rabbia e che non si limita al mondo del calcio ma a tutto, chi a i soldi comanda chi è povero subisce,so che è questa la vita e che sarà sempre cosi,però concedetemelo,quando ci vò ci vò questa è ...................(lascio alla vostra fantasia).
Nella società odierna chi fa capo è il denaro..sarei ipocrita a dire che il denaro non fa il potere...
Ti assicuro che non navigo nell oro e se dovessi diventare ricchissima penserei prima a fare i miei interessi..
Il discorso del calcio invece è più collettivo..perchè è uno sport praticato e guardato da molti..finchè con i miei soldi faccio quello che voglio senza danneggiare nessuno va benissimo...
Qui si parla di chiusura di stadi,persone armate con l intento di far male e persone che purtoppo perdono la vita!!
Non so se mi sono espressa al meglio..
(magari non ci avete capito na cippa)Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioAspetta un attimo..il discorso dei soldi in generale è un po più complesso..
Nella società odierna chi fa capo è il denaro..sarei ipocrita a dire che il denaro non fa il potere...
Ti assicuro che non navigo nell oro e se dovessi diventare ricchissima penserei prima a fare i miei interessi..
Il discorso del calcio invece è più collettivo..perchè è uno sport praticato e guardato da molti..finchè con i miei soldi faccio quello che voglio senza danneggiare nessuno va benissimo...
Qui si parla di chiusura di stadi,persone armate con l intento di far male e persone che purtoppo perdono la vita!!
Non so se mi sono espressa al meglio..
(magari non ci avete capito na cippa)
Si dice che la vita non ha prezzo,più chiaro di così.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggiol'hai appena detto tutto gira sui soldi, stai sicura che se gli stadi sono stati aperti non di certo perche c vogliono far vedere la partita,ma per i loro interessi ad ogni costo.
Si dice che la vita non ha prezzo,più chiaro di così.
Non metto in dubbio che ci siano anche altri valori olte ai soldi..ma ripeto la società odierna ci ha imposto un certo stile di vita..
Per tornare al discorso degli stadi..sono daccordo con te quando dici che stadi com s siro nn chiuderebbero mai...e questo non è giusto!!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiocosta la vita ad altre persone... schifosigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment