Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete mai tirati un dente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dentista??? nn ci andrei neanke morto! quindi no..........
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

si quando non so che fare...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Mai andato.
        sigpic

Comment

se vi siete tirati un dente da latte, è ovvio che il dolore sia abbastanza lieve, non ha radice...
          non penso che facciano testo, anche io me li sono tirati da solo.
          è ben diverso il dente maturo

Comment

a me piaceva far muovere i denti da latte ma aspettavo sempre ke cadevano da soli, nn me li sn mai staccati...
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

son stato in cura per molto tempo da bambino, per sistemarli.
              subii anche 5 interventi, povero piccolo e indifeso
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

no, e non ho mai avuto carie in vita mia^^
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  son stato in cura per molto tempo da bambino, per sistemarli.
                  subii anche 5 interventi, povero piccolo e indifeso
                  Lo sapevo che eri da sopprimere da piccolo

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

heheheh!
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

si...era molto dondolante...me lòo sono strappato nn ho sentito niente ma dopo una decina di secondi ho sentito un dolore atroce....avevo la bocca piena di sangue
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

di radice pure>???????
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

se mai mi devo togliereun dente lo faccio da solo.. il dentista&#232; veramente doloroso...
                          Spoiler:
                          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                            se mai mi devo togliereun dente lo faccio da solo.. il dentista&#232; veramente doloroso...
                            vero,io l'ho fatto da solo...

Comment

sese, se &#232; un dente da latte che tremola, allora puoi farlo a solo
                              ma se &#232; un dente cariato, come te lo togli da solo?

cmq, in tutti questi anni posso vantare di non avere avuto nemmeno una carie, quindi non ho mai tirato nessun dente.

Non si dovrebbe sentire niente teoricamente, perch&#232; c'&#232; l'anestesia...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                sese, se è un dente da latte che tremola, allora puoi farlo a solo
                                ma se è un dente cariato, come te lo togli da solo?

cmq, in tutti questi anni posso vantare di non avere avuto nemmeno una carie, quindi non ho mai tirato nessun dente.

Non si dovrebbe sentire niente teoricamente, perchè c'è l'anestesia...
                                mai detto cariato

Comment

Working...
                                X