dentista??? nn ci andrei neanke morto! quindi no..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi siete mai tirati un dente?
Collapse
X
-
si quando non so che fare...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
a me piaceva far muovere i denti da latte ma aspettavo sempre ke cadevano da soli, nn me li sn mai staccati...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
son stato in cura per molto tempo da bambino, per sistemarli.
subii anche 5 interventi, povero piccolo e indifesosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
no, e non ho mai avuto carie in vita mia^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioson stato in cura per molto tempo da bambino, per sistemarli.
subii anche 5 interventi, povero piccolo e indifeso
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
si...era molto dondolante...me lòo sono strappato nn ho sentito niente ma dopo una decina di secondi ho sentito un dolore atroce....avevo la bocca piena di sangueLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
se mai mi devo togliereun dente lo faccio da solo.. il dentistaè veramente doloroso...Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggiose mai mi devo togliereun dente lo faccio da solo.. il dentistaè veramente doloroso...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
sese, se è un dente da latte che tremola, allora puoi farlo a solo
ma se è un dente cariato, come te lo togli da solo?
cmq, in tutti questi anni posso vantare di non avere avuto nemmeno una carie, quindi non ho mai tirato nessun dente.
Non si dovrebbe sentire niente teoricamente, perchè c'è l'anestesia...
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosese, se è un dente da latte che tremola, allora puoi farlo a solo
ma se è un dente cariato, come te lo togli da solo?
cmq, in tutti questi anni posso vantare di non avere avuto nemmeno una carie, quindi non ho mai tirato nessun dente.
Non si dovrebbe sentire niente teoricamente, perchè c'è l'anestesia...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment