Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete mai tirati un dente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    vero,io l'ho fatto da solo...
    era un dente da latte spero?!?!?
    comunque io ho brutti ricordi con i dneti da latte, mi facevano impressione quando ballavano!!!
    non voglio ripensare a quei brutti momenti
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
      era un dente da latte spero?!?!?
      comunque io ho brutti ricordi con i dneti da latte, mi facevano impressione quando ballavano!!!
      non voglio ripensare a quei brutti momenti
      certo,certo
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

beh, tu vai dal dentista a tirarti un dente da latte? o un dente buono?
        Logico che si tratti di un dente cariato no?

Comment

io invece me ne sono tirati due,e ancora ora soffro:

Avevo due denti infossati(uno da una parte,uno dall'altra) tra un canino(che non voleva cadere) e un molare.

In più c'era un pre-molare(non so se si scrive cos&#236 da togliere.....

Mi ricordo tutto:
          pensavo che non fosse stato niente,invece ho sbagliato a pensare così.

Il sentista mi fece un sacco di anestesie(quasi 10) ,moooolto dolorose,e poi,con una pinza,mi tirò prima un dente(che quando se ne andò via,mi ricordo che lo sentii come un albero che cade,per colpa delle radici)
          e poi quell'altro(che era infossato).Sul primo uscì solo poco sangue,ma il secondo era tutto sporco di sangue,per evitare la troppa fuoriuscita di sangue,mi misero addirittura i punti.
          Quella sera il sangue si fermo a poco a poco.
          Pochi giorni dopo tolsi i punti.

Me lo ricordo parola per parola.Brrrrr....
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

x torgliersi un dente cariato...nn da latte....bisogna sbattersi il dente a muro cosi vedi come ti cade!!!!bhuhahahhaha
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

perchè tu non provi a sbattere solo la testa nel muro?

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                x torgliersi un dente cariato...nn da latte....bisogna sbattersi il dente a muro cosi vedi come ti cade!!!!bhuhahahhaha
                Mi sa che hai sbagliato mira e invece del dente, nel muro c'hai battuto la testa.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                  Mi sa che hai sbagliato mira e invece del dente, nel muro c'hai battuto la testa.

....nn ti rispondo.....
                  BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

io me lo levato, un sacco di volte, ma la maggior parte dei denti me li ha tolti mio nonno con le pinze.
                    ps- mi nonno è + delicato della dentista
                    COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                    CLICCATE QUI

Comment

Con le pinze?

Comment

shi, quando mangiavo dei panini mi si staccavano sempre quelli "dondolanti", uffa che chifo
                        sigpic

Comment

XDD si mi rik qnd ero piccola mi trovavo in pizzeria cn mio padre e mentre aspettavamo le pizze mio padre mi ha dato una pacca sul collo un pò tr forte e m è partito il dente dondolante XDD
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

perfortuna nn ho mai sofferto di mal di dente
                            ma una volta ha 8 anni stavo sdraiato a per terra a guardare la tv e mio fratello mi è fiondato sulla testa e io mi sono rotto i primi due denti formando un piccolo triangolino
                            ma ora dopo tanto tempo il dentista me li agiusterà
                            Last edited by Kal-El; 27 February 2007, 19:06.
                            sigpic

Comment

da come scrivi, direi che è successo si o no 2 mesi fa

cmq mi hanno tolto i due denti del giudizio inferiori, un molare per far spazio, un dente che non si sa bene dove sia venuto fuori e vagava dentro la gengiva superiore, varie et eventuali
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                da come scrivi, direi che è successo si o no 2 mesi fa
                                xchè?O_O
                                cos'è che ti porta a questa ipotesi?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X