Annuncio

Collapse
No announcement yet.

titolo canzone...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• titolo canzone...

sapreste dirmi il titolo della canzone che fa da sottofondo alla pubblicità di italia uno di dr.house? quella che si riferisce alla serata di oggi, cn dr.house seguto dal bivio, avete presente?

grazie in anticipo
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

mi dispiace...nn mi ricordo come fa..
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

il titolo è questo però l'autore nn lo so: we are watching
      Spoiler:
      babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
      no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

ma stasera c'è lo zoppo?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggio
          il titolo è questo però l'autore nn lo so: we are watching
          ma se la canzone è in italiano
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

ahahahah ke fonte attendibile
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

credo che sia Quante vite avrei voluto.spero di essere stato utile.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                credo che sia Quante vite avrei voluto.spero di essere stato utile.
                sembra quella di bivio questa...

Comment

si, infatti...quella è la sigla del bivio...questa ke kiedo io è un'altra, ma sempre di ruggeri...
                  sigpic

Comment

allora deve essere si può dare di piùma non sono sicuro non mi viene in mente al momento il ritmo, ma mia madre mi dice che è questa, buona fortuna.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

ma è di ruggeri credo
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        allora deve essere si può dare di piùma non sono sicuro non mi viene in mente al momento il ritmo, ma mia madre mi dice che è questa, buona fortuna.
                        ho cercato, ma non è quella... se ci fai caso nello spot ci sn due canzoni differenti, la prima come dici tu, è "si può dare di più", la seconda (quella più movimentata) nn so...
                        sigpic

Comment

provo a cercare
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

prova

la gente di cuore

Comment

ok, ora provo...

EDIT: no, nn è quella U_U
                              Last edited by lele_ct; 27 February 2007, 21:45.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X