Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sapreste dirmi il titolo della canzone che fa da sottofondo alla pubblicità di italia uno di dr.house? quella che si riferisce alla serata di oggi, cn dr.house seguto dal bivio, avete presente?
credo che sia Quante vite avrei voluto.spero di essere stato utile.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
allora deve essere si può dare di piùma non sono sicuro non mi viene in mente al momento il ritmo, ma mia madre mi dice che è questa, buona fortuna.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
allora deve essere si può dare di piùma non sono sicuro non mi viene in mente al momento il ritmo, ma mia madre mi dice che è questa, buona fortuna.
ho cercato, ma non è quella... se ci fai caso nello spot ci sn due canzoni differenti, la prima come dici tu, è "si può dare di più", la seconda (quella più movimentata) nn so...
Comment