Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credete a....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la ragazza e il suo ragazzo sono dei drogati! invece quello con le foto dell'alieno non si è accorto che non era un alieno? sembrava di più una povera scimmietta spellata!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

bhe, è una questione delicata...io non credo che gli alieni siano venuti qui,ma sec. me esistono...
      basta pensare che ci sono milardi di galassie e triliardi di pianeti siamo sull'unico pianeta abitato.Però gli alieni se sono più inteligenti di noi nn verrebbero da noi.
      per la storia del chip nella testa, forse non vuole toglierlo per paura che tornino a rimetterglielo.
      sono cmq perplessa

p.s.:la ragazza del cavallo volante era una cogliona, rideva pure Zanfretta!!!
      http://valenth.com/feed/218491
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
        per la storia del chip nella testa, forse non vuole toglierlo per paura che tornino a rimetterglielo.
        no, non credo, quell'uomo o è uno spara cazzate oppure sta dicendo la verità e questa cosa la escludo...Guardacaso le cartelle cliniche sono andate perse forse voleva così il fato
        Ma non diciamo stupidaggini!
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

solo per apparire in tv
          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

io sono rimasta perplessa anke della storia della scatola, ke quando voleva portarla fuori è stato colpito da una fortissima scarica elettrica... mi pare un pò una ca***ta
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
              mi pare un pò una ca***ta
              Quasi sicuramente si, e poi(lo ripeto) chissà dove sono andate a finire le cartelle cliniche del tempo...Mi sa di bufala, a me.
              sigpic

Comment

Secondo Me E Vero Poi Magari Ci Vuole Anche Un Po Guadagnare Pero Quello Che Gli E Capitato Xme E Vero

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                  Quasi sicuramente si, e poi(lo ripeto) chissà dove sono andate a finire le cartelle cliniche del tempo...Mi sa di bufala, a me.
                  non del tutto sbagliato.xquello che ne sappiamo possono essere scomparse come possono nn esistere(molto piu probabile).mooolto strano,come il filmato che curano l' alieno vivo, con la musica di xfiles... sa di presa per il culo
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                    mooolto strano,come il filmato che curano l' alieno vivo, con la musica di xfiles... sa di presa per il culo
                    la musica da x-files l'avranno messa quelli del bivio, resta il fatto che anche quello, secondo me è una bufala...
                    sigpic

Comment

io agli alieni credo... ma mi sembra un po' eccessivo dire di essere stato rapito TANTE volte.... forse

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                        la musica da x-files l'avranno messa quelli del bivio, resta il fatto che anche quello, secondo me è una bufala...
                        si esatto... poi mi pare strano ke quelli della FBI (mi pare ke il filmato sia di loro, corregetemi se sbajo) danno un filmato del genere al bivio ke poi lo trasmette in tv...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                          si esatto... poi mi pare strano ke quelli della FBI (mi pare ke il filmato sia di loro, corregetemi se sbajo)
                          si sono loro, ed è anche questo che mi lascia perplesso.
                          sigpic

Comment

io dico forse, anche se tante cose non risultano. tanti altri dicono di essere stati rapiti, ma nessuno dice di aver subito torture come hanno fatto vedere nell'alticipazione a studio aperto. per questo dico forse
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

ma quel filmato potrebbe essere una cazzata(al 70% lo &#232perchè nn ci vuole niente a fare un video del genere...e l'alieno era naturalmente un pupazzo
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                Io direi anche al 100%, eh Crili.
                                le possibilità ci sono sempre

cmq è molto improbabile che sia vero anche perchè l'FBI dà un video così importante per la storia dell'umanità proprio ad Enrico Ruggeri...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X