la ragazza e il suo ragazzo sono dei drogati! invece quello con le foto dell'alieno non si è accorto che non era un alieno? sembrava di più una povera scimmietta spellata!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
credete a....
Collapse
X
-
bhe, è una questione delicata...io non credo che gli alieni siano venuti qui,ma sec. me esistono...
basta pensare che ci sono milardi di galassie e triliardi di pianeti siamo sull'unico pianeta abitato.Però gli alieni se sono più inteligenti di noi nn verrebbero da noi.
per la storia del chip nella testa, forse non vuole toglierlo per paura che tornino a rimetterglielo.
sono cmq perplessa
p.s.:la ragazza del cavallo volante era una cogliona, rideva pure Zanfretta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggioper la storia del chip nella testa, forse non vuole toglierlo per paura che tornino a rimetterglielo.
Ma non diciamo stupidaggini!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiomi pare un pò una ca***tasigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioQuasi sicuramente si, e poi(lo ripeto) chissà dove sono andate a finire le cartelle cliniche del tempo...Mi sa di bufala, a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggiomooolto strano,come il filmato che curano l' alieno vivo, con la musica di xfiles... sa di presa per il culosigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiola musica da x-files l'avranno messa quelli del bivio, resta il fatto che anche quello, secondo me è una bufala...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiosi esatto... poi mi pare strano ke quelli della FBI (mi pare ke il filmato sia di loro, corregetemi se sbajo)sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
ma quel filmato potrebbe essere una cazzata(al 70% lo èperchè nn ci vuole niente a fare un video del genere...e l'alieno era naturalmente un pupazzoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Io direi anche al 100%, eh Crili.
cmq è molto improbabile che sia vero anche perchè l'FBI dà un video così importante per la storia dell'umanità proprio ad Enrico Ruggeri...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment