Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
credete a....
Collapse
X
-
Credo agli alieni, la storia di Zanfretta mi pare un po' una cavolata.
Mi sembra strano che un uomo venga rapito 11 volte, poi Cecchi Paone gli ha detto facciamo una radiografia per vedre quell'oggetto che aveva in testa Zanfretta, e lui ha detto no, può anche non crederci
Anch'io potrei dire per esempio ho una Ferrari ma sei libero di non crederci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio... Non è detto. Se esistiamo noi, in qualche parte dell'Universo ci potrebbero essere tante forme di vita, magari non precise a noi fisicamente, ma ci credo.
Dopotutto l'Universo è infinito.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioè vero che potrebbero esistere (anzi sono convinto che esistano sotto forma di microorganismi....) ma che convivino con quella ragazza (facendo riferimento al bivio...) e la aiutino a fare la spesa ()...ne dubito fortemente.....diciamo che italia1 aveva bisogno di un po di ascolti.....
Gli alieni l'avranno aiutata pure a truccarsi per quella serata? Se si, mi affido completamente a lorosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSicuramente il caso di Zanfretta è molto più credibile di quello della tipa mora.
Non so se abbiate notato, che lo sguardo e le espressioni di Zanfretta non magnifestavano nulla.. Nel senso, non ha dato accenno di commozione, disperazione o timore.. Mentre la ragazza si è messa a piangere nel vedere il video dell'alieno "studiato" dai ricercatori :S
Voi cosa ne pensate delle foto dell'alieno "squartato"? O che si tratti di un bambolotto? E cosa ci faceva lì con tutti quei cavi nel corpo?
Mah... anche la questione delle diverse razze extraterrestri mi ha convinto molto, certo gli alieni non sono tutti piccoli, con pelle grigia, testa a punta e occhi neri allungati (..come ha riportato la ragazza "mezza" extraterrestre :S), la descrizione dell'alieno di Zanfretta mi sembra perfetta, non credo che abbia raccontato delle falsità, sembrava sicuro di ciò che diceva e non stava affatto scherzando. Mentre la probabile descrizione della ragazza, mi è sembrata molto ma molto banale.. Insomma, ha raccontato due parole in croce :S che poi gli alieni la vengono a trovare mi puzza un pò :'D.. E dove sono i testimoni? I vicini sicuramente non avranno avuto delle fette di salame sugli occhi! O che gli alieni abbiano usato il mantello dell'invisibilità di Harry Potter allora è un'altro conto!
D'altro canto, io credo al caso di Zanfretta. Qui ci sono stati dei testimoni che hanno visto l'accaduto, tante persone in quei anni hanno avvistato qualche strana luce della vallata.. Quindi non sono tutte vaccate a parer mio!
Una cosa che non ho capito invece, è, a che cosa serve quella scatola di cui tanto parlava ieri?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioche io sappia serve a tenerlo in contatto con gli alieni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioma il nostro tempo e basato sull'origine del mondo!!! x forza nn coincide!!!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, dico: quello che per gli alieni potrebbe essere un anno, per noi potrebbe essere una intera esistenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioma il nostro tempo e basato sull'origine del mondo!!! x forza nn coincide!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioma il nostro tempo e basato sull'origine del mondo!!! x forza nn coincide!!!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment