Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credete a....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• solo......vogliamo piu concretezza nn stupidi fatti...
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

• come si fà a pensare ke siamo ji unici in tutto l'universo?? ma dai...
      sigpic

Comment

• e chi c e et?.......nessuno sa chi ci possa essere ma facendo un ragionamento logico nn ci potrebbero essere altri esseri intelligenti all infuori di noi....
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          non completamente. Pensa che zanfretta ha perso una famiglia dopo questi eventi, è da pazzi fare ciò solo x farsi della ridicola pubblicità...
          Di gente schizzata in giro c'è ne,che per farsi un pò di pubblicità perde tutto,e non mi sorprenderebbe se zanfretta fosse una di queste.

E ci sono persone che tante ne raccontono di bugie che alla fine ci credono davvero a quello che dicono.
          e come dico sempre io la convinzione e peggio della pazzia.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Ammetto di credere che in tutto l'universo nn siamo i soli esseri viventi ma...la storia di ieri di zanfretta nn sta in piedi:stato rapito piu volte "ma daii", il prescelto e soprattutto lui torna 2 volte al mese ad azionare la macchina a forma di triangolo con una sfera dentro(corregetemi se sbaglio)...stile Smalvill!!!! poi ammettiamo che gli alieni sono nella terra e ci osservano per avvisarci di qualcosa o conquistarla"stile dragonball" ke ne dubito...perche' noi dovremo proccuparci cosi tanto!Secondo me gli extraterrestri esistono e non ci vogliono fare del male(almeno spero)anke perche' su tutti i pianeti al universo proprio sulla terra devono venire...

PS:io ho votato forse
            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
              Ammetto di credere che in tutto l'universo nn siamo i soli esseri viventi ma...la storia di ieri di zanfretta nn sta in piedi:stato rapito piu volte "ma daii", il prescelto e soprattutto lui torna 2 volte al mese ad azionare la macchina a forma di triangolo con una sfera dentro(corregetemi se sbaglio)...stile Smalvill!!!! poi ammettiamo che gli alieni sono nella terra e ci osservano per avvisarci di qualcosa o conquistarla"stile dragonball" ke ne dubito...perche' noi dovremo proccuparci cosi tanto!Secondo me gli extraterrestri esistono e non ci vogliono fare del male(almeno spero)anke perche' su tutti i pianeti al universo proprio sulla terra devono venire...

PS:io ho votato forse
              beh, nn vorrei allarmare nessuno, ma leggendo diversi testi sugli alieni, c'è molta più probabilità che gli extraterrestri non venghino in pace
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• .. speriamo che arrivino i Keroniani >.<
                sigpic

Comment

• i che? O_O
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                    e chi c e et?.......nessuno sa chi ci possa essere ma facendo un ragionamento logico nn ci potrebbero essere altri esseri intelligenti all infuori di noi....
                    Allora, spiegaci questo "ragionamento logico".

Comment

beh, nn vorrei allarmare nessuno, ma leggendo diversi testi sugli alieni, c'è molta più probabilità che gli extraterrestri non venghino in pace
                      Allora è meglio che si sbrighino a conquistarci,se aspettano ancora non ci sarà un bel niente da prendere sulla terra(vedi lo scioglimento dei ghiacciai la desertificazione) .
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• + ke altro ci schiavizzeranno tutti... nn credo gli possa fregare molto di questo pianeta...
                        sigpic

Comment

i che? O_O
                          ...Keroro e la sua band!!! allora si che &#232; una figata la conquista della Terra U.U
                          sigpic

Comment

+ ke altro ci schiavizzeranno tutti... nn credo gli possa fregare molto di questo pianeta...
                            E cosa vuoi che sia,credi che in medioriente o in africa dove ci sono sempre guerre cambi qualcosa? e cmq questa è una tua supposizione e nella lontana possibilità che fosse vero,farò parte della resistenza.

Comment

• che cazzata
                              VAFFANCULO

Comment

perchè c'è molta più probabilità che non venghino in pace?
                                non ho capito
                                sigpic

Comment

Working...
                                X