solo......vogliamo piu concretezza nn stupidi fatti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
credete a....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionon completamente. Pensa che zanfretta ha perso una famiglia dopo questi eventi, è da pazzi fare ciò solo x farsi della ridicola pubblicità...
E ci sono persone che tante ne raccontono di bugie che alla fine ci credono davvero a quello che dicono.
e come dico sempre io la convinzione e peggio della pazzia.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Ammetto di credere che in tutto l'universo nn siamo i soli esseri viventi ma...la storia di ieri di zanfretta nn sta in piedi:stato rapito piu volte "ma daii", il prescelto e soprattutto lui torna 2 volte al mese ad azionare la macchina a forma di triangolo con una sfera dentro(corregetemi se sbaglio)...stile Smalvill!!!! poi ammettiamo che gli alieni sono nella terra e ci osservano per avvisarci di qualcosa o conquistarla"stile dragonball" ke ne dubito...perche' noi dovremo proccuparci cosi tanto!Secondo me gli extraterrestri esistono e non ci vogliono fare del male(almeno spero)anke perche' su tutti i pianeti al universo proprio sulla terra devono venire...
PS:io ho votato forsesigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioAmmetto di credere che in tutto l'universo nn siamo i soli esseri viventi ma...la storia di ieri di zanfretta nn sta in piedi:stato rapito piu volte "ma daii", il prescelto e soprattutto lui torna 2 volte al mese ad azionare la macchina a forma di triangolo con una sfera dentro(corregetemi se sbaglio)...stile Smalvill!!!! poi ammettiamo che gli alieni sono nella terra e ci osservano per avvisarci di qualcosa o conquistarla"stile dragonball" ke ne dubito...perche' noi dovremo proccuparci cosi tanto!Secondo me gli extraterrestri esistono e non ci vogliono fare del male(almeno spero)anke perche' su tutti i pianeti al universo proprio sulla terra devono venire...
PS:io ho votato forseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
i che? O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioe chi c e et?.......nessuno sa chi ci possa essere ma facendo un ragionamento logico nn ci potrebbero essere altri esseri intelligenti all infuori di noi....
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, nn vorrei allarmare nessuno, ma leggendo diversi testi sugli alieni, c'è molta più probabilità che gli extraterrestri non venghino in paceE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
+ ke altro ci schiavizzeranno tutti... nn credo gli possa fregare molto di questo pianeta...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioi che? O_Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio+ ke altro ci schiavizzeranno tutti... nn credo gli possa fregare molto di questo pianeta...E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh, nn vorrei allarmare nessuno, ma leggendo diversi testi sugli alieni, c'è molta più probabilità che gli extraterrestri non venghino in pace
non ho capitosigpic
Comment
Comment