Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sport più completi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sport più completi.

Secondo voi quali sarebbero gli sport più completi?completi nel senso che sviluppano più parti del corpo.[LIST=1][*]calcio,basket,volleyball,baseball,nuoto,rugby,pall a a nuoto,arti marziali,atletica,altro.[/LIST]
    94
    calcio.
    0%
    7
    basket.
    0%
    6
    volleyball.
    0%
    4
    nuoto.
    0%
    39
    palla a nuoto.
    0%
    7
    baseball.
    0%
    3
    rugby.
    0%
    3
    atletica.
    0%
    8
    arti marziali.
    0%
    14
    altro...
    0%
    3

nuoto e basket
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Bah, credo il nuoto e arti marziali.
      sigpic

Comment

al primo posto senza dubbio nuoto... poi basket, arti marziali e atletica...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

nuoto, arti marziali, calcio e basket
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

calcio? o.o
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

nuoto
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                calcio? o.o
                xk ke ha

Comment

calcio e nuoto

Il Miglior Terrestre

Comment

nuoto e atletica

Comment

bè hanragione cromo un pochino anche calcio

Comment

vi sbagliate tutti...il nuoto non è completo...
                        il nuoto sviluppa molto il busto e le braccia ma le gambe in modo minore...

quindi io direi nuoto calcio atletica e poi nn so....poker forse.
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

il calcio sviluppa ogni muscolo della gamba...poi allena un po i glutei e i dorsali!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                            il calcio sviluppa ogni muscolo della gamba...poi allena un po i glutei e i dorsali!
                            addominali e pettorali...
                            l'unica cosa che non sviluppa sono i bicipiti e i muscoli delle braccia...
                            ma ad un certo livello te li fanno sviluppare a parte facendo pesi, sempre come allenamento calcistico.
                            xkè alla fine devi essere robusto senno una spallata e voli...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

hehehe...infatti facevo palestra e con una spallata nn volavo ma me la rompevo direttamente!!

Comment

Working...
                              X