Secondo voi quali sarebbero gli sport più completi?completi nel senso che sviluppano più parti del corpo.[LIST=1][*]calcio,basket,volleyball,baseball,nuoto,rugby,pall a a nuoto,arti marziali,atletica,altro.[/LIST]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sport più completi.
Collapse
X
-
al primo posto senza dubbio nuoto... poi basket, arti marziali e atletica...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
calcio? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocalcio? o.oBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
vi sbagliate tutti...il nuoto non è completo...
il nuoto sviluppa molto il busto e le braccia ma le gambe in modo minore...
quindi io direi nuoto calcio atletica e poi nn so....poker forse.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioil calcio sviluppa ogni muscolo della gamba...poi allena un po i glutei e i dorsali!
l'unica cosa che non sviluppa sono i bicipiti e i muscoli delle braccia...
ma ad un certo livello te li fanno sviluppare a parte facendo pesi, sempre come allenamento calcistico.
xkè alla fine devi essere robusto senno una spallata e voli...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment