Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sport più completi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il nuoto.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      pettorali facendo calcio???
      si...calcio non è solo correre dietro ad un pallone....
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
        xk ke ha
        il calcio è solo gambe e glutei, addominali e resto te li fai altrove...

basket nn e classificabile al podio!! e meno impegnativo!
        O_O tu non hai idea di quello che dici... il basket è lo sport di massa + completo... mica x giocare devi avere solo delle buone braccia e spalle, ma + ke altro ci vogliono delle gambe fortissime x correre (e si corre tanto, eccome) e soprattutto x saltare
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          si...calcio non è solo correre dietro ad un pallone....
          mi dici il movimento ke impegna pettorali e addominali?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

allora io dico che sto topic se va avanti cosi non fa molta strada...
            xkè ognuno dice ke lo sport piu completo è quello che pratica xkè c è piu affezionato....
            x la serie....OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SUA
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

questo lo dici tu, forse si corre meno del calcio ma impegna molte piu parti del corpo.
              si corre molto di + a mio avviso... e a differenza del calcio sono TUTTI a correre...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

mi dici il movimento ke impegna pettorali e addominali?
                no dico ke se giochi serio fai anche allenamenti per quelle parti del corpo..

non vale ovviamente se giochi all'oratorio...

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  si corre molto di + a mio avviso... e a differenza del calcio sono TUTTI a correre...
                  certo, li si fa sempre avanti e indietro. (ho appena finito una partita di basket).

Comment

bhe....e una idea!!
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      no dico ke se giochi serio fai anche allenamenti per quelle parti del corpo..

non vale ovviamente se giochi all'oratorio...
                      ok ma almeno per i pettorali per me si deve fare x forza palestra x svilupparli, proprio come fanno i professionisti.

Comment

certo, li si fa sempre avanti e indietro. (ho appena finito una partita di basket).
                        già... a calcio quando si attacca i difensori stanno fermi (o quasi), quando si difende è il contrario... a - ke non si tratti di calcetto, quella è un'altra cosa...

p.s. x ki diceva la cosa dello scarrafone: io faccio basket e calcetto in questo momento, ma ho fatto anke calcio e nuoto
                        sigpic

Comment

i giocatori di calcio sono tra i piu atletici del mondo!!!quindi deducete voi!!
                          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Mah, non credo proprio siano più altetici di calciatori, ciclisti, cestisti o quelli che fanno atletica.
                            Il calcio è uno sport dove non si utilizzano le braccia, non può assolutamente essere uno sport completo, a differenza del nuoto, conosciuto come lo sport più completo
                            sigpic

Comment

i giocatori di calcio sono tra i piu atletici del mondo!!!quindi deducete voi!!
                              e non hai visto quelli di basket (se rimaniamo nell'ambito degli sport di massa)
                              sigpic

Comment

io gioco a livello nazionale a calcio....faccio la coppa lombardia.
                                ho 3 allenamenti settimanali di 3 ore e mezza l'uno..
                                uno per la tattica e atletica, uno per la tecnica e uno di potenziamento....cioè ke passiamo 3 ore e mezza a fare allenamenti ke s fnno anche in palestra...flessioni, piegamenti, addominali, bicipidi ecc....

anche se non usiamo il pallone facciamo lo stesso allenamento.

Comment

Working...
                                X