Il nuoto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sport più completi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiopettorali facendo calcio???nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioxk ke ha
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiobasket nn e classificabile al podio!! e meno impegnativo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi...calcio non è solo correre dietro ad un pallone....Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
allora io dico che sto topic se va avanti cosi non fa molta strada...
xkè ognuno dice ke lo sport piu completo è quello che pratica xkè c è piu affezionato....
x la serie....OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SUAnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquesto lo dici tu, forse si corre meno del calcio ma impegna molte piu parti del corpo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiomi dici il movimento ke impegna pettorali e addominali?
non vale ovviamente se giochi all'oratorio...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi corre molto di + a mio avviso... e a differenza del calcio sono TUTTI a correre...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiono dico ke se giochi serio fai anche allenamenti per quelle parti del corpo..
non vale ovviamente se giochi all'oratorio...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocerto, li si fa sempre avanti e indietro. (ho appena finito una partita di basket).
p.s. x ki diceva la cosa dello scarrafone: io faccio basket e calcetto in questo momento, ma ho fatto anke calcio e nuotoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Mah, non credo proprio siano più altetici di calciatori, ciclisti, cestisti o quelli che fanno atletica.
Il calcio è uno sport dove non si utilizzano le braccia, non può assolutamente essere uno sport completo, a differenza del nuoto, conosciuto come lo sport più completosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioi giocatori di calcio sono tra i piu atletici del mondo!!!quindi deducete voi!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io gioco a livello nazionale a calcio....faccio la coppa lombardia.
ho 3 allenamenti settimanali di 3 ore e mezza l'uno..
uno per la tattica e atletica, uno per la tecnica e uno di potenziamento....cioè ke passiamo 3 ore e mezza a fare allenamenti ke s fnno anche in palestra...flessioni, piegamenti, addominali, bicipidi ecc....
anche se non usiamo il pallone facciamo lo stesso allenamento.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment