Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se non ci fosse un topic così ogni 3/4 settimane, non sarebbe più DBA credo
certe tradizioni vanno mantenute
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Lasciate perdere tutte le stronzate che vi hanno messo in testa, è Febui in persona a scegliere i MODs, quindi rassegnatevi a subire la sua tirannia se volete diventare moderatori!
Lasciate perdere tutte le stronzate che vi hanno messo in testa, è Febui in persona a scegliere i MODs, quindi rassegnatevi a subire la sua tirannia se volete diventare moderatori!
Si infatti, e proprio per questo mi chiedo come mai lo stesso wwj sia moderatore
Scherzi a parte diciamo che è così, io ero stato scelto per questo e anche per il fatto che faccio parte di DBA dall'inizio in pratica, cioè dal 2001, almeno così mi disse chibi goku quando mi comunicò che ero stato nominato
A me lo comunicò er capoccia ( gogeta70 ) in persona Ho ancora il pm per ricordo *___*
Cmq, quoto quello che è stato detto fin'ora... è Febui quello che decide U_U
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment