Originariamente Scritto da gino morfino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scusate...
Collapse
X
-
se non ci fosse un topic così ogni 3/4 settimane, non sarebbe più DBA credo
certe tradizioni vanno mantenutesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Lasciate perdere tutte le stronzate che vi hanno messo in testa, è Febui in persona a scegliere i MODs, quindi rassegnatevi a subire la sua tirannia se volete diventare moderatori!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiose non ci fosse un topic così ogni 3/4 settimane, non sarebbe più DBA credo
certe tradizioni vanno mantenute
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Lasciate perdere tutte le stronzate che vi hanno messo in testa, è Febui in persona a scegliere i MODs, quindi rassegnatevi a subire la sua tirannia se volete diventare moderatori!Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPensavo dovesse rimanere segreto
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosiete una delusionesigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi infatti, e proprio per questo mi chiedo come mai lo stesso wwj sia moderatore
Scherzi a parte diciamo che è così, io ero stato scelto per questo e anche per il fatto che faccio parte di DBA dall'inizio in pratica, cioè dal 2001, almeno così mi disse chibi goku quando mi comunicò che ero stato nominato
Cmq, quoto quello che è stato detto fin'ora... è Febui quello che decide U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioma dai che scherzano
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioA me lo comunicò er capoccia ( gogeta70 ) in persona Ho ancora il pm per ricordo *___*
Scusa, non volevo darti questa delusionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioChi è costui? Mi sa che ti hanno fregato e ti hanno mandato un sosia
Scusa, non volevo darti questa delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiolo so ci mancherebbe che pure loro si associano al febuiLast edited by gino morfino; 28 February 2007, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioInfatti loro si sono associati.
Comment
Comment