Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma cazzo sono trp sfigato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fatti ridare indietro i soldi della riparazione del pc
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      pensa che c'è gente che ha rotto la marmitta per un errore di 10 cm su 500 metri di spiazzo..
      il mio Phantom si è fatto xò 10metri di fosso, con risultati facilmente immaginabili, forcella storta, telaio distrutto e tanti altri ingenti danni ke nn sto a menzionare, nonchè una moderna aerografia color graffi marrone su tutte le carene,x un'ammontare di 1860€ di danno
      x il pc è andata fatta bene ke è ancora in garanzia
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

con 2k€ di danno ti conviene prendere qualcosa di nuovo, imho
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

infatti glielà dò sù, appena viene un mio amico vediamo il dà farsi, e ci pigliamo le parti ancora buone, e forse mi prendo il suo Phantom (ma forse forse, cerco ancora in giro, visto ke tra poco avrò l'auto, quindi voglio spendere il meno possibile)
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

allora aspetta e prenditi l'auto..
            io mai preso scooter per quel motivo
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              allora aspetta e prenditi l'auto..
              io mai preso scooter per quel motivo
              siamo in due...in più mia mamma non si fidava a comprarmi lo scooter perchè diceva che cadevo già abbastanza in bicicletta!
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

cakkio ke sfiga mi dispiace...
                Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                siamo in due...in più mia mamma non si fidava a comprarmi lo scooter perchè diceva che cadevo già abbastanza in bicicletta!
                pure io 1 gg sn cascata cn la bici e ora c'ho ancora la cicatrice!!!XD...a me i miei il motorino nn me lo compreranno mai!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  cakkio ke sfiga mi dispiace...

pure io 1 gg sn cascata cn la bici e ora c'ho ancora la cicatrice!!!XD...a me i miei il motorino nn me lo compreranno mai!!!
                  a me la cicatrice per fortuna non è rimasta...ma se mi avessero comprato lo scooter chissà
                  per fortuna con la macchina vado bene senza fare incidenti... almeno per ora
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

vai a lourd
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

beh a lourd mi sembra esagerato, sono solo caduta 2 volte in bicicletta! in macchina non ho neanche mai toccato un muretto o qualcosa...!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                        semplicemente sto delineando quanto cazzo sono sfigato in quest'ultimo periodo (poi l'ingessatura inizia a puzzare di sudore da far schifo)
                        fonte?

Comment

io oggi ho fatto la verifica di fisica e secondo i miei calcoli ho preso 1.5...

vedremo
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            io oggi ho fatto la verifica di fisica e secondo i miei calcoli ho preso 1.5...

vedremo
                            e io ke devo dire allora ke, dopo la lettera ke m'ha mandato la scola x comunicare ai miei ke vado male, sulla pagella me so ritrovata 6 materie sotto... e ora i miei minacciano di tojermi internet uffaaaaa!!!!!!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

mi dispiace tanto..
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                                e io ke devo dire allora ke, dopo la lettera ke m'ha mandato la scola x comunicare ai miei ke vado male, sulla pagella me so ritrovata 6 materie sotto... e ora i miei minacciano di tojermi internet uffaaaaa!!!!!!!!
                                a me i miei come punizione al massimo non m fanno uscire la sera ma sanno che se mi tolgono internet muoio...
                                sono PC dipendente ormai...
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X