Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prison break

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    perchè vedendo come è finita la prima serie, credo che per gli sceneggiatori sia stata molto dura scrivere un intera seconda serie evitando episodi scontati e banali... io spero che non mi deluda, è uno dei miei telefilm preferiti...
    *The Village Green Preservation Society*
    sigpic
    ...we're all part of a masterplan!

    Comment


    • #47
      la seconda serie è assolutissimamente all'altezza della prima..
      Ve lo assicuro.

      Spoiler:
      Morti, amputazioni, soldi, trappole e altri elementi del genere la fanno da padrona...è bellissima sisi

      Comment


      • #48
        ok allora principe stai tra
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #49
          Un'altra notizia scoop!!!!! Sempre a settembre, in America trasmettono la terza serie!!!! Ma forse non ci saranno tutti i personaggi della seconda, perchè scadono alcuni contratti...non si sa più di questo...
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #50
            come allora cosa sono avanti li???
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

            Comment


            • #51
              sono avanti si, li la seconda serie è finita quasi.

              Comment


              • #52
                Mi dispiace di riprendere un topic di marzo, ma non potevo aprirne un altro con lo stesso argomento.
                Ieri sera hanno trasmesso in seconda serata su Italia 1, le prime 2 puntate della prima serie; facendo un rapido calcolo, la seconda serie dovrebbe cominciare il GIOVEDì 13 SETTEMBRE!!!
                Spero che quel giorno arrivi presto...
                sigpic
                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                Comment


                • #53
                  si,le ho viste anchio,quindi la nuova serie sarà per il 13 settembre...ma che senso a rifare la prima!!? io voglio la new!!
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                  Comment


                  • #54
                    Io sono contento che sia ricominciato così posso seguirlo dall'inizio.
                    Ne avevo sentito parlare bene e i primi episodi mi hanno ben impressionato.
                    Grande Cocomero Team

                    Comment


                    • #55
                      vista la prima serie e anche la seconda
                      Attendo la terza

                      Comment


                      • #56
                        VENERDììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!
                        La seconda serie inizia venerdì!!!!!!!!! Fanno 2 episodi a partire dalle 22:55, ma purtroppo finisce alle 00:50...un po' troppo tardi...mah, meglio accontentarsi
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                        Comment


                        • #57
                          Un gran bel telefilm !!!
                          Saluti

                          Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                          Comment


                          • #58
                            E' il mio telefilm preferito, troppo bello.
                            Comunque venerdi inizia alle 23:55.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #59
                              prison break è veramente uno spettacolo..anke se mi sono perso qualche puntatina lo stò seguendo e mi ha appassionato molto...a quanto vedo dovremmo essere giunti alla fine no??
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                                a quanto vedo dovremmo essere giunti alla fine no??
                                visto che ci sono altre 2 serie, non mi pare proprio.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X