Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi.......................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi di voi.......................

Sono curioso di sapere quanti di voi fumano,e ha che età hanno iniziato,se sono di più le ragazze o i ragazzi e se vi fermate solo alla sigaretta o fumate pure .

Io ho iniziato a fumare a 16 anni,sempre e solo sigarette.

Adesso a voi la parola!
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

io fumo tutto.
    stizze da 2 anni, altro da l'estate scorsa...
    e questo è il gioiello di classe, lo veneriamo da me:
    Spoiler:
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Si, però ci sono già diversi topic come questo, cercate bene prima di postare. Comunque vabbè, potete continuare anche qui.
      Io non fumo

Comment

odio il fumo
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Io mi drogo, anche pesante, e si vede
          naturalmente sto scherzando, non fumo

Comment

fumavo, Marlboro rosse per 5 anni, ho smesso quest estate ma da gennaio mi è capitato spesso, di sabato sera, di fumarmi un pacchettino..
            fortunatamente riesco a dire no appena noto di esagerare
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io fumo da quando avevo quindici anni...solo sigarette però................!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

io odio il fumo sopratutto le sigarette hanno ucciso mio nonno
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

fumo di tutto anche camomilla, origano, the, ecc... ho iniziato a 13 anni ma poi ho smesso e ho ripreso a 16 ora è un anno che fumo di fila...
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    io odio il fumo sopratutto le sigarette hanno ucciso mio nonno
                    cazzata...tuo nonno si è ucciso da solo non sono le sigarette che l'hanno ucciso...
                    Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                    fumo di tutto anche camomilla, origano, the, ecc... ho iniziato a 13 anni ma poi ho smesso e ho ripreso a 16 ora è un anno che fumo di fila...
                    idolo devi provare il dado star
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

mai fumato e non lo faro mai

Comment

odio il fumo e chi fuma
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          cazzata...tuo nonno si è ucciso da solo non sono le sigarette che l'hanno ucciso...

idolo devi provare il dado star
                          e tu dovresti provare i croccantini

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                            mai fumato e non lo faro mai
                            dicevo anch'io cosi
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            e tu dovresti provare i croccantini
                            quelli per cani?

Comment

in tutta la mia vita ho fumato 2 sigarette, ma ho smesso il giorno dopo. prima o poi penso di riprendere

Comment

Working...
                              X