Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fumavo e ogni tanto sfumicchio qualke paglia, ovviamente le porre sempre l'ultima l'ho fumata ieri sera davanti al cancello di casa mia cn 3 miei amici
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
io non fumo (ma va?) e non fumerò mai, ne sigarette nè maria ecc.
e la cosa che che mi da piu fastidio è quando cammino in centro con mia sorella vengono li e mi chiedono: hai una siga??? oppure:hai da accendere?mamma mia che fastidio!(io ho 11 anni e mia sorella 14 quasi 15)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Riposto quello che avevo scritto nell'altro topic.
Non ho mai fumato in vita mia e mai lo farò!!
E' una cosa veramente da stupidi, il fumo ti uccide, ma non dobbiamo pensare solo agli effetti a lungo termine(cancro ai polmoni), ma anche a quelli più rapidi:
-Riduzione delle prestazioni fisiche;
-blocca la crescita, quindi si può restare bassi;
-la nicotina col tempo danneggia il cervello;
-alitosi;
-ejaculazione precoce;
-problemi respiratori;
-problemi cardiocircolatori ecc......
Questi sono quelli che si verificano gia dopo pochi anni.
Quando andate a comprare le sigarette, pensate che pagate per avere tutto questo.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
i migliori sono quelli che vanno al ribasso
ti avvicinato, e chiedono prima soldi, se non dai nulla allora chiedono una sigaretta, poi un po' d'hashish, una cartina e carta filtro
solitamente sono i soggetti più fastidiosi, perlomeno ci sono tossicodipendenti che non scroccano così tranquillamente
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Voi che ne avete fumata una mi fate più cagare degli altri (ed è ora che vada in bagno).
Se vi piaceva continuavate eh? e bravi! poi avete tutti i vostri principi..
uno decide di fare quello che vuole della sua vita
io smetto semplicemente perchè le Marlboro, oltre a essere inutilmente mortali, costano e ho notato di avere meno forza fisica quando fumo, altrimenti continuerei tranquillamente
se non vuoi fumare bene, ma fatti un po' di beneamati cazzi tuoi™ riguardo a quello che fanno gli altri
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment