Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi.......................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti senti chiamato in causa?
    1 E' un topic e possono dire tutti quello che vogliono, non puoi ordinarmi niente
    2 Io parlavo di chi ne fuma una e smette
    Se dopo che hai "smesso" dopo esserti fumato la prima ti hanno detto la stessa cosa che ho detto io mi spiace, secondo me te lo sei meritato, visto che hai anche continuato.

Comment

Non fumo...ODIO l'odore della sigaretta!!!!
      sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Voi che ne avete fumata una mi fate più cagare degli altri (ed è ora che vada in bagno).
        Se vi piaceva continuavate eh? e bravi! poi avete tutti i vostri principi..
        no piuttosto mi innervosisce il tono di voce
        uno che fuma, stai tranquillo di questo, si rende benissimo conto di essere coglione, e si sente coglione ogni volta che ne accende una
        uno che non ha mai fumato non può sicuramente saperlo, indi per cui non si deve permettere di usare certi toni, potrebbero far incazzare chi davvero si sente chiamato in causa..
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

A me non frega se si sente coglione, il problema è che danneggia anche gli altri.. -.-

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            no piuttosto mi innervosisce il tono di voce
            uno che fuma, stai tranquillo di questo, si rende benissimo conto di essere coglione, e si sente coglione ogni volta che ne accende una
            uno che non ha mai fumato non può sicuramente saperlo, indi per cui non si deve permettere di usare certi toni, potrebbero far incazzare chi davvero si sente chiamato in causa..

Quoto...ki fuma è consapevole di ciò ke f e di conseguenza sa ke sta sbagliando... purtroppo si inizia per gioko e poi si finisce ke ha 50 anni ti ritrovi cn un ulcera ke si è trasformata in un tumore ...veramente auguro a nessuno di nn passare ql ke ho passato io cn mio padre... ma qst nn da diritto di giudicare una persona sl xk si ritrova cn una sigaretta in bocca... fumare è una stupidaggine ma molte persone associano persone ke fumano a persone ke devono essere allontanate.. e da fastidio.. xk il fumo nn è ciò ke karatterizza una persona in tt i sensi
            Last edited by .*+Vale+*.; 29 March 2007, 21:59.
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

ulcera? ti confondi con l'alcool
              sigpic
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

nono mio padre nn beve...
                sigpic

Comment

Vabbè io non vado contro di voi, sono vostri pensieri.
                  Continuerò sempre a pensare che è una stronzata e appunto perchè è un gioco e perchè tuo padre ci ha sofferto e continua a soffrire non dovevi provare neanche.

Comment

a farmi smettere sn stati i sensi di colpa sentivo ke avrei deluso i miei.. ora sn sette mesi ed è una liberazione ^^
                    sigpic

Comment

Vabbè io non vado contro di voi, sono vostri pensieri.
                      sono esperienze vissute, è diverso
                      sigpic

Comment

Sto pensando di intraprendere la strada della morte anticipata per sentirmi omologato, che ne dite?
                        Non vi è del sarcasmo in quella frase...la mia volontà, ciò che io mi sento, è totalmente irrilevante e mutevole; mi consigliate di cominciare a privarmi di futili minuti di vita in cambio di una fugace sensazione di benessere?
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

c'è chi prova e chi (a ragione) no
                          io ho sbagliato, ma semplicemente non vedo perchè infierire su chi sa gia di aver sbagliato e sicuramente se ne fa una colpa..
                          sigpic

Comment

Andrew se ti facesse davvero piacere fumare non ti sentiresti coglione.. :P ..comunque si può anche fumare, l'importante è non dar fastidio agli altri.

.*+Vale+*. ti sentivi in colpa si ma non hai pensato che ti faceva male vero? lascia stare gli altri, a te non hai pensato vero? era solo un gioco, no? vedi alla fine è quello il problema...che si cede come degli stupidi per una cosa inutile come la sigaretta...

Comment

certo ke sapevo( e ke so) ke fa male... spaventa anke ogni tnt... Il fumo per un aspetto nn è cm la droga o quando sei sbronzo ke nn capisci kosa ti sta accadendo... sai perfettamente ke fa male... ma anke se si è consapevoli di qst si continua ugualmente...
                              sigpic

Comment

.*+Vale+*. ti sentivi in colpa si ma non hai pensato che ti faceva male vero? lascia stare gli altri, a te non hai pensato vero? era solo un gioco, no? vedi alla fine è quello il problema...che si cede come degli stupidi per una cosa inutile come la sigaretta...
                                Belle parole Gogeta, cmq io prima fumavo, ora me ne faccio 1 ogni tanto quando la riesco a scroccare cn gli altri
                                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                                X