Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi.......................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Andrew se ti facesse davvero piacere fumare non ti sentiresti coglione.. :P ..comunque si può anche fumare, l'importante è non dar fastidio agli altri.
    e chi ha mai detto che mi piace fumare?
    solo che la bestia nera della nicotina porta a fare cose stupide quando non si è determinati, e questi ultimi due mesi non lo ero
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Hai detto che se fosse per te fumeresti tranquillamente, quindi...

Comment

ho fatto un esempio, e poi..
        io smetto semplicemente perchè le Marlboro, oltre a essere inutilmente mortali, costano e ho notato di avere meno forza fisica quando fumo, altrimenti continuerei tranquillamente
        trovami una sigaretta non mortale (quindi pulita), gratis e che non mi toglie nulla all'organismo (nè me lo avvelena), e allora potrei fumare.. ma trovala
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

le sigarette dei simpson ql ke facevano una volta ke erano gomme XD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Le sigarette siciliane! buonissime.

Comment

Purtroppo ho il vizio del fumo..ma solo sigarette
              Amo restare vigile e razionale quando mi diverto..
              Ho smesso due volte..ora ci sto riprovando ma con il mio ragazzo che fuma più di me è quasi impossibile..
              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
              Oltre i confini del mondo....

Comment

c'era gia un topic cosi...cmq...
                Il fumo nn mi piace, ma non posso dire che non toccherò una sigaretta per il resto della mia vita...data la mia età può succedere di tutto...
                Tutta via il fumo mi fa pena...non potrà mai essere paragonato All'alcol.
                Non accetterei nemmeno 10.000 sigarette per un bicchiere di Wodka...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  c'era gia un topic cosi...cmq...
                  Il fumo nn mi piace, ma non posso dire che non toccherò una sigaretta per il resto della mia vita...data la mia età può succedere di tutto...
                  Tutta via il fumo mi fa pena...non potrà mai essere paragonato All'alcol.
                  Non accetterei nemmeno 10.000 sigarette per un bicchiere di Wodka...
                  parole sante, veramente santo, nemmeno io potrei barattare un bel bicchiere di sambuca con delle sigarette
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

non ho mai fumato, non fumo e non ho intenzione di fumare
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

nn sopporto il fumo ma mi piacerebbe provare... magari qnd sarò 1 pò + grande
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

fumo sigarette e canne rispettivamente da 4 e 3 anni...
                        e nel tempo libero mi sono messa a spacciare sogni, per raccimolare qualche soldo...
                        Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

no non fumo
                          sigpic
                          Singer of Songs

Comment

nn fumo e nn fumer&#242; mai...

Comment

non fumo, ma non mi infastidiscono i fumatori! Compatisco per&#242; quelli che cominciano per tirarsela (&#232; proprio il caso di dirlo ) e farsi grandi al sabato sera! Mi fanno ancor pi&#249; ridere i fumatori che si sentono grand'uomini/donne e che per farsi fighi, vanno dall'amico/a che non fuma e lo/la invitano con aria furba a provare................... Complimenti!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                nn fumo e nn fumerò mai...
                                Inutile dirlo... perchè potrebbe succedere a tutti, anche se lo si odia dal profondo dell'anima. Io per prima non fumo e non mi lascio condizionare, ma non mi va di dire con certezza che mai mi accadrà...Resta il fatto che a scuola sono circondata da fumatori e in classe ci salviamo in pochi
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                                X