Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi.......................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si che possiamo dirlo. prendi me: "non fumo e mai fumerò".
    quando deciderò di suicidarmi prenderò un bel coltello affilato, che costa anche meno.

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
      si che possiamo dirlo. prendi me: "non fumo e mai fumerò".
      quando deciderò di suicidarmi prenderò un bel coltello affilato, che costa anche meno.
      Beh se ne sei convinto...ma l'unica certezza è il dubbio
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

mithriilSaiyan_90, secondo me ti sbagli di grosso!
        Sai cosa è la forza di volontà? sai cosa significa avere dei principi?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          mithriilSaiyan_90, secondo me ti sbagli di grosso!
          Sai cosa è la forza di volontà? sai cosa significa avere dei principi?
          Certamente. Tuttavia chiunque può avere un suo momento di debolezza nella vita, non credi?
          Non dico che tutti quelli che negano categoricamente di fumare poi si ritrovano a spinellarsi ogni giorno, anzi, sarebbe follia. Ma siccome ne ho viste di gente così, anche una mia amica, che si allontanava dei metri da chi puzzava di fumo, ora ne ha l'odore... e la dipendenza.
          Poi c'è chi ha forza di volontà e sa uscirne fuori e chi no.
          In ogni caso questo è quello che penso, accetto la tua opinione

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
            Certamente. Tuttavia chiunque può avere un suo momento di debolezza nella vita, non credi?
            Non dico che tutti quelli che negano categoricamente di fumare poi si ritrovano a spinellarsi ogni giorno, anzi, sarebbe follia. Ma siccome ne ho viste di gente così, anche una mia amica, che si allontanava dei metri da chi puzzava di fumo, ora ne ha l'odore... e la dipendenza.
            Poi c'è chi ha forza di volontà e sa uscirne fuori e chi no.
            In ogni caso questo è quello che penso, accetto la tua opinione
            Ma no guarda figruati mi fa piacere parlare con gente come te.
            Si questo è vero, quello che dici capita..quando chi parla è una persona falsa con sè stessa più che con gli altri.
            Di certo non ammiro chi dice che vogliono provare ma li preferisco a chi dice di iniziare per poi smettere, solo per provare.
            Se hai capito che tipo sono, avrai capito o non avrai dubbi nel pensare che io trovo stupido chi dice "è troppo presto, un giorno vorrò provare", tanto chi vuole iniziare a rovinarsi lo fa da subito..poi dietro un pc è tutto più semplice, non sono tutti sinceri.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Ma no guarda figruati mi fa piacere parlare con gente come te.
              Si questo è vero, quello che dici capita..quando chi parla è una persona falsa con sè stessa più che con gli altri.
              Di certo non ammiro chi dice che vogliono provare ma li preferisco a chi dice di iniziare per poi smettere, solo per provare.
              Se hai capito che tipo sono, avrai capito o non avrai dubbi nel pensare che io trovo stupido chi dice "è troppo presto, un giorno vorrò provare", tanto chi vuole iniziare a rovinarsi lo fa da subito..poi dietro un pc è tutto più semplice, non sono tutti sinceri.
              Di do ragione, Gogeta, è provando che poi non se ne può più fare a meno...
              Sì, il pc nasconde molte cose...negative maggiormente.
              Sono contenta che abbiamo raggiunto un punto d'accordo

Comment

Io Nn Fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

ho iniziato a fumare a 17 anni... ho cominciato a fumare le sigarette per caso... quando a scuola stavo stressato o nervoso per cazzi miei mi calmava... l'estate prima del quarto liceo avevo cominciato a farmi le canne e da li ho preso il vizio del fumo... al primo anno di università tra sigarette e canne ho fatto troppo il porcello e mi sputerei in faccia da solo per come ho sprecato quell'anno... ora fumo molto di meno e con le canne c'ho dato un taglio, magari un giorno smetterò del tutto...
                  *The Village Green Preservation Society*
                  sigpic
                  ...we're all part of a masterplan!

Comment

allora,x quanto mi riguarda facevo un tiro ogni tanto,quando offrivano i miei compagni ma solo uno e nn ne ero dipendente.......siccome ero in gita mi hanno fatto provare la canna,neanke mezzo tiro,e nn lo faro' mai piu' xke' e' stata una delle esperienze piu' brutte della mia vita.....e nn tocchero' mai piu' ne' sigarette ne' mi avvicinero' alle canne.......
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

io fumo xkè mi piace e mi rilassa...sia chiaro.
                      non perchè fa figo, quelli ke si pavoneggiano con la stizza in mano mi fanno ridere..
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                      X