Ma beato te! un mio amico mi organizza gli appuntamenti con delle fighe, che devo dire io?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioquesto cosa c'entra?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Lunedi mi bekko con un mio amiko x i dokumenti del new motoruz (forse ci stanno l'aerografie rosa della playboy )sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiommmm....
spesso le ragazze sembrano ricambiare ma in realtà stuzzicano solo il povero malcapitato di turno.
Spero comunque che questo non sia il tuo caso, però stai attento lo stesso perchè se fosse come ho detto io potresti rimanerci molto male.
@ altri: ma riuscire a rimanere IT vi risulta così difficile???
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiomanka poko al SR
Comment
-
è del 98, ma il tizio ke lo vende lo dà a cosi poko xkè vuole sbarazzarsene presto e in frettasigpic
Comment
-
Ragazzi.. nn andate ot..
Cmq, per rispondere al creatore del topic: diglielo, a parola o con un bigliettino ma diglielo.. che ci perdi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiol'orgoglio maschile dov'è?!?! mai abbassarsi, rikorda, devi dominare e importi, se lei prova a imporsi su di te schiacciala, xkè lei è inferiore, te sei superiore, non cadere su queste banalitàsigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Diglielo e basta,senza tanti problemi.
Se lei ti vuole ben venga,altrimenti niente,almeno c'hai provato...
Anche se non hai il coraggio è meglio provarci che viviere col rimorso di aver perduto un'occasione...Last edited by Bulma_91; 04 March 2007, 11:56.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
la fate facile voi ragazze a dire diglielo nn è così facile come sembra... è difficile prevedere la reazione di una donna... è una cosa sempre molto personale che cambia da ragazza a ragazza... e cmq la timidezza a volte è una brutta bestia...
Comment
-
Gli mandi un sms oppure gli dici, ti va di andare al cinema sta sera?. Cercando di capire i suoi gusti cinematografici, oppure gli chiedi se vuole uscire con te, che ne so, magari in un ristorante..ecc
Poi se tutto va a meraviglia, gli dici che ti piace, e da la credo che venga tutto da solo, basta che tu sia te stesso.sigpic
Comment
Comment