Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
niente, difatti stavo solo manifestando la mia felicità
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Lunedi mi bekko con un mio amiko x i dokumenti del new motoruz (forse ci stanno l'aerografie rosa della playboy )
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
mmmm....
spesso le ragazze sembrano ricambiare ma in realtà stuzzicano solo il povero malcapitato di turno.
Spero comunque che questo non sia il tuo caso, però stai attento lo stesso perchè se fosse come ho detto io potresti rimanerci molto male.
si è nn è per niente bello io l'ho provato
@ altri: ma riuscire a rimanere IT vi risulta così difficile???
è del 98, ma il tizio ke lo vende lo dà a cosi poko xkè vuole sbarazzarsene presto e in fretta
l'orgoglio maschile dov'è?!?! mai abbassarsi, rikorda, devi dominare e importi, se lei prova a imporsi su di te schiacciala, xkè lei è inferiore, te sei superiore, non cadere su queste banalità
Ke mentalita! Cmq molto carino il discorso alek final trasformation!
Diglielo e basta,senza tanti problemi.
Se lei ti vuole ben venga,altrimenti niente,almeno c'hai provato...
Anche se non hai il coraggio è meglio provarci che viviere col rimorso di aver perduto un'occasione...
la fate facile voi ragazze a dire diglielo nn è così facile come sembra... è difficile prevedere la reazione di una donna... è una cosa sempre molto personale che cambia da ragazza a ragazza... e cmq la timidezza a volte è una brutta bestia...
Gli mandi un sms oppure gli dici, ti va di andare al cinema sta sera?. Cercando di capire i suoi gusti cinematografici, oppure gli chiedi se vuole uscire con te, che ne so, magari in un ristorante..ecc
Poi se tutto va a meraviglia, gli dici che ti piace, e da la credo che venga tutto da solo, basta che tu sia te stesso.
Comment