Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma beato te! un mio amico mi organizza gli appuntamenti con delle fighe, che devo dire io?

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
      questo cosa c'entra?
      niente, difatti stavo solo manifestando la mia felicità
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Lunedi mi bekko con un mio amiko x i dokumenti del new motoruz (forse ci stanno l'aerografie rosa della playboy )
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
          mmmm....
          spesso le ragazze sembrano ricambiare ma in realtà stuzzicano solo il povero malcapitato di turno.
          Spero comunque che questo non sia il tuo caso, però stai attento lo stesso perchè se fosse come ho detto io potresti rimanerci molto male.
          si è nn è per niente bello io l'ho provato

@ altri: ma riuscire a rimanere IT vi risulta così difficile???

Comment

manka poko al SR
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              manka poko al SR
              ma a 100€!!! d quale anno è??
              You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

è del 98, ma il tizio ke lo vende lo dà a cosi poko xkè vuole sbarazzarsene presto e in fretta
                sigpic

Comment

Ragazzi.. nn andate ot..

Cmq, per rispondere al creatore del topic: diglielo, a parola o con un bigliettino ma diglielo.. che ci perdi?
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    l'orgoglio maschile dov'è?!?! mai abbassarsi, rikorda, devi dominare e importi, se lei prova a imporsi su di te schiacciala, xkè lei è inferiore, te sei superiore, non cadere su queste banalità
                    Ke mentalita! Cmq molto carino il discorso alek final trasformation!
                    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Diglielo e basta,senza tanti problemi.
                      Se lei ti vuole ben venga,altrimenti niente,almeno c'hai provato...
                      Anche se non hai il coraggio è meglio provarci che viviere col rimorso di aver perduto un'occasione...
                      Last edited by Bulma_91; 04 March 2007, 11:56.
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• quoto!!!
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• Madonna Freezer!
                          Per dire certe cose,devi proprio essere sfortunato con le ragazze!
                          Ma cu ti si pigghia?
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• @ freezer un ti vole nuddu!!!!!
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• la fate facile voi ragazze a dire diglielo nn è così facile come sembra... è difficile prevedere la reazione di una donna... è una cosa sempre molto personale che cambia da ragazza a ragazza... e cmq la timidezza a volte è una brutta bestia...

Comment

• Gli mandi un sms oppure gli dici, ti va di andare al cinema sta sera?. Cercando di capire i suoi gusti cinematografici, oppure gli chiedi se vuole uscire con te, che ne so, magari in un ristorante..ecc
                                Poi se tutto va a meraviglia, gli dici che ti piace, e da la credo che venga tutto da solo, basta che tu sia te stesso.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X