Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi di cuore

Ciao,
    è da un pò che mi sono invanito di una ragazza. il problema è che lei è un'anno + grande di me. Lei sembra ricambiare, ma io nn so come dirglielo.
    nn trovo il coraggio, è +forte di me. ora mi appello a voi, ragazzi, ma soprattutto RAGAZZE,come posso fare?
    COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
    CLICCATE QUI

Bha, prendi coraggio e diglielo !!!

Comment

na parola
      CLICCATE QUI

Comment

ma te lai mai detto ha qualcuno?
        CLICCATE QUI

Comment

io si, quando sono certo che mi piaccia lo chiedo

Comment

mmmm....
            spesso le ragazze sembrano ricambiare ma in realtà stuzzicano solo il povero malcapitato di turno.
            Spero comunque che questo non sia il tuo caso, però stai attento lo stesso perchè se fosse come ho detto io potresti rimanerci molto male.
            sigpic

Comment

Credevo soffrissi di qualche patologia cardiaca...
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

con ke parole glielo potrei dire?
                CLICCATE QUI

Comment

AUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU ma ke ci hai preso, x stranamore ma digli "ti trovo figa" e se lei ne vuole da te, ci stà subito
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    mmmm....
                    spesso le ragazze sembrano ricambiare ma in realtà stuzzicano solo il povero malcapitato di turno.
                    Spero comunque che questo non sia il tuo caso, però stai attento lo stesso perchè se fosse come ho detto io potresti rimanerci molto male.
                    Essì: occhi infatuati non osservano criticamente. Noi poveracci ci aggrappiamo anche al più misero gesto
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

la fai facile. la paura mia nn è dirglielo, ma ho paura che dica NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e di rimanere con una manata in faccia per 2 giorni. Se ciò accadesse nn mi farebbe mele fisicamente ma nel cuore, capite?
                      CLICCATE QUI

Comment

Nessuno ti darà mai una manata in faccia o ti risponderà in quel modo, a meno che tu non le salti addosso - ma non lo farai.

Comment

se non te la dà ne cerchi un'altra, semplice, ci sono 3 miliardi di donne la mondo
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

sono quasi sicro ke dicendoglielo lei farà finta di nn aver sentito e se ne andrà x i fatti suoi.
                            CLICCATE QUI

Comment

Inoltre nn sò quando dirglielo xkè è sempre con le sue amiche ke nn la lasciano un secondo
                              CLICCATE QUI

Comment

Working...
                              X