Originariamente Scritto da Sammy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore
Collapse
X
-
te piace? soprattutto alle femmine???????????????????COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiono così non capisce... allora
-[ _evi sapere che x me 6 la + carina della scuola, mi potresti dare il tuo numero di cellulare.
Tiprego prima di rispondermi sappi ke io vengo ha scuola solo x vederti e ke il momento + bello della giornata è quando ti vedo scendere dal pulmino con i capelli al vento.......
Mi piaci....._]- ok???COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
l'orgoglio maschile dov'è?!?! mai abbassarsi, rikorda, devi dominare e importi, se lei prova a imporsi su di te schiacciala, xkè lei è inferiore, te sei superiore, non cadere su queste banalitàsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiol'orgoglio maschile dov'è?!?! mai abbassarsi, rikorda, devi dominare e importi, se lei prova a imporsi su di te schiacciala, xkè lei è inferiore, te sei superiore, non cadere su queste banalitàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio///devi sapere che x me 6 la + carina della scuola, mi potresti dare il tuo numero di cellulare. /// ....fino a qui va bene
///non ti darò fastidio...potremo parlare al cell/// ok???COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma che bello chiedere consigli del genere su un forum...COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma che bello chiedere consigli del genere su un forum...sigpic
Comment
Comment