Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore
Collapse
X
-
Ok, è vero che è difficile trovare il coraggio di dirle che ti piace o di trovare le parole giuste...ma se anche lei prova qualcosa per te...non farà certo il primo passo!Lo devi fare tu!
Magari non vai davanti a lei e le dici in tono secco:"Mi piaci ti vuoi mettere insieme a me?"No, se sei timido ti conviene prima fare un pò x volta...
1)Potresti organizzare un'uscita al cine, e se non te la senti invita oltre a lei più persone...
2)Se non hai il suo numero di cellu, cerca di procurartelo xkè può essere molto utile! Chiedi ad amici, compagni di classe, amiche...insomma datti da fare! Oppure chiedilo direttamente a lei magari durante l'uscita che hai organizzato
3)Remember: devi essere sempre te stesso...non cercare di apparire diverso da come sei davanti a lei! Fai solo brutte figure e non ti senti a tuo agio (fidati da chi ha vissuto certe cose in prima persona)
4)Alle ragazze piace essere "corteggiate"...cerca di offrirgli più attenzioni possibili ma senza correre il rischio di soffocarla, o lei si stuferà facilmente
5)Se hai ottenuto il suo numero di cellu, mandale qualche mex spiritoso o chiedile semplicemente come stà...se non te la senti non passare subito a frasi più dolci o romantiche...fai tt 1 pò x volta
6)Cerca di capire i suoi interessi, sopratutto musicali...riuscirai a discorrere più facilmente con lei se sai chi è il suo cantante preferito o i canali che segue di più
7)Gentilezza prima di tutto!Le donne vanno trattate come regine (salvo alcune che amano i tipi "duri e stafottenti") cerca di essere sempre carino e sincero con lei anche se ti gira...le donne si offendono facilmente!
8)Prima o poi arriverà il fatidico momento in cui tu dovrai compiere la fatidica "prima mossa" insomma ci tieni a lei o no???Quando sarete più in confidenza puoi cercare di dire che le vuoi bene un pò alla volta...parti da un discorso cretino per arrivare ad uno un pò più serio!
Mandale un sms o il classico foglio di carta con tanto di firma...senza fare un poema possibilmente!Magari prendi spunto da poesie di alkuni "grandi"...
9)Può capitare in alcuni casi che lei risponda alla tua dichiarazione con un "no"
Il mondo nn è tutto rose e fiori!Oppure può rispondere con un "mi dispiace ma ci devo pensare"...non abbandonare la speranza perchè non è tutto perduto!
Falle capire che a lei ci tieni seriamente!
10)Riassumendo queste sono le "10 proposizioni di LovePrincess" ci ho messo un ora x scrivere il tutto...e mi aspetto che tu ti dia una mossa!Bando alla timidezza...chi ben comincia è già a metà dell'opera!Last edited by LovePrincess; 04 March 2007, 16:46.°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza MessaggioOk, è vero che è difficile trovare il coraggio di dirle che ti piace o di trovare le parole giuste...ma se anche lei prova qualcosa per te...non farà certo il primo passo!Lo devi fare tu!
Magari non vai davanti a lei e le dici in tono secco:"Mi piaci ti vuoi mettere insieme a me?"No, se sei timido ti conviene prima fare un pò x volta...
1)Potresti organizzare un'uscita al cine, e se non te la senti invita oltre a lei più persone...
2)Se non hai il suo numero di cellu, cerca di procurartelo xkè può essere molto utile! Chiedi ad amici, compagni di classe, amiche...insomma datti da fare! Oppure chiedilo direttamente a lei magari durante l'uscita che hai organizzato
3)Remenber: devi essere sempre te stesso...non cercare di apparire diverso da come sei davanti a lei! Fai solo brutte figure e non ti senti a tuo agio (fidati da chi ha vissuto certe cose in prima persona)
4)Alle ragazze piace essere "corteggiate"...cerca di offrirgli più attenzioni possibili ma senza correre il rischio di soffocarla, o lei si stuferà facilmente
5)Se hai ottenuto il suo numero di cellu, mandale qualche mex spiritoso o chiedile semplicemente come stà...se non te la senti non passare subito a frasi più dolci o romantiche...fai tt 1 pò x volta
6)Cerca di capire i suoi interessi, sopratutto musicali...riuscirai a discorrere più facilmente con lei se sai chi è il suo cantante preferito o i canali che segue di più
7)Gentilezza prima di tutto!Le donne vanno trattate come regine (salvo alcune che amano i tipi "duri e stafottenti") cerca di essere sempre carino e sincero con lei anche se ti gira...le donne si offendono facilmente!
8)Prima o poi arriverà il fatidico momento in cui tu dovrai compiere la fatidica "prima mossa" insomma ci tieni a lei o no???Quando sarete più in confidenza puoi cercare di dire che le vuoi bene un pò alla volta...parti da un discorso cretino per arrivare ad uno un pò più serio!
Mandale un sms o il classico foglio di carta con tanto di firma...senza fare un poema possibilmente!Magari prendi spunto da poesie di alkuni "grandi"...
9)Può capitare in alcuni casi che lei risponda alla tua dichiarazione con un "no"
Il mondo nn è tutto rose e fiori!Oppure può rispondere con un "mi dispiace ma ci devo pensare"...non abbandonare la speranza perchè non è tutto perduto!
Falle capire che a lei ci tieni seriamente!
10)Riassumendo queste sono le "10 proposizioni di LovePrincess" ci ho messo un ora x scrivere il tutto...e mi aspetto che tu ti dia una mossa!Bando alla timidezza...chi ben comincia è già a metà dell'opera!
LOL Hai pure scritto remenber al posto di remember
Cmq quoto quello che hai detto te, è meglio fare un passo alla volte a non starle troppo attaccato.
Cmq l'uscita al cinema con + persone è sconsigliata..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio1 ora a scrivere stà roba?
LOL Hai pure scritto remenber al posto di remember
Cmq quoto quello che hai detto te, è meglio fare un passo alla volte a non starle troppo attaccato.
Cmq l'uscita al cinema con + persone è sconsigliata..
Fidati di chi sà°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza MessaggioHo corretto il mio "orrore" d'Inglese...cmq riguardo all'uscita in gruppo xkè pensi sia sconsigliata?Se lui è timido credo che in compagnia di altre persone, che magari conosce è più a suo agio...e magari poi, qnd è più in confidenza con la sua "lei" possono anche uscire insieme da lui
Fidati di chi sàLast edited by Dark Phoenix_7; 04 March 2007, 18:31.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioBah, io pensavo che magari gli altri ragazzi gli ciullano la ragazza°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
loveprincess è stata molto carina nel darti tutti questi consigli
ma se posso aggiungere qualcosa ti dico che non ci sono piani che tengano in questo campo... non esiste un modo per dire queste cose, vengono cosi dal nulla... magari in un momendo dove noi stessi non ce lo aspettiamo...
io stesso sto vivendo la tua stessa situazione, un po diversa lei "era" la mia migliore amica... perche almeno per me non è piu cosi... ci vogliamo un bene dell'anima, usciamo insieme ci coccoliamo stiamo abbracciati tutto il tempo... da un po di tempo a questa parte non parliamo neanche piu di tanto come una volta, ma incrociamo lo sguardo e sorridiamo, un sorriso che mi sembra valere piu di centomila parole... il fatto è che neanche io riesco a dirle tutto quello che provo... (anche se penso non riuscirei mai a dirglielo perche alcune cose non si possono dire ma solo dimostrare, magari con uno dei gesti piu belli di sempre che hanno fatto scrivere poesie storie poemi ai piu grandi di sempre, il bacio!) il problema è che non so se per lei è lo stesso... un miliardo di cose mi fanno pensare in positivo ma una sola no e credimi è la piu forte, la paura!!
essendo forse piu grande di te non ti dirò nemmeno le solite cavolate buttati provaci tanto sei giovane che te frega... perche so con certezza che non è cosi, l'amore non ha età, e come si puo star male a 20 anni anche a 15 la sorte è sempre la stessa... ma la vita è una sola e bisogna viverla!!
sigh! raga m sono immedesimato troppo... e mi sono fatto prendere un po la mano...UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggioloveprincess è stata molto carina nel darti tutti questi consigli
ma se posso aggiungere qualcosa ti dico che non ci sono piani che tengano in questo campo... non esiste un modo per dire queste cose, vengono cosi dal nulla... magari in un momendo dove noi stessi non ce lo aspettiamo...
io stesso sto vivendo la tua stessa situazione, un po diversa lei "era" la mia migliore amica... perche almeno per me non è piu cosi... ci vogliamo un bene dell'anima, usciamo insieme ci coccoliamo stiamo abbracciati tutto il tempo... da un po di tempo a questa parte non parliamo neanche piu di tanto come una volta, ma incrociamo lo sguardo e sorridiamo, un sorriso che mi sembra valere piu di centomila parole... il fatto è che neanche io riesco a dirle tutto quello che provo... (anche se penso non riuscirei mai a dirglielo perche alcune cose non si possono dire ma solo dimostrare, magari con uno dei gesti piu belli di sempre che hanno fatto scrivere poesie storie poemi ai piu grandi di sempre, il bacio!) il problema è che non so se per lei è lo stesso... un miliardo di cose mi fanno pensare in positivo ma una sola no e credimi è la piu forte, la paura!!
essendo forse piu grande di te non ti dirò nemmeno le solite cavolate buttati provaci tanto sei giovane che te frega... perche so con certezza che non è cosi, l'amore non ha età, e come si puo star male a 20 anni anche a 15 la sorte è sempre la stessa... ma la vita è una sola e bisogna viverla!!
sigh! raga m sono immedesimato troppo... e mi sono fatto prendere un po la mano...
Ma non ho capito il tuo problema!
Siete una bella coppia, vi volete bene, è vero che a volte i sentimenti si esprimono con semplici gesti d'affetto(non potresti mai eguagliare un abbraccio "a parole")Ma provi paura per cosa?Dirle che le vuoi bene?Dirle se si vuole mettere insieme a te?
Dai spiegati meglio!°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Dirle che per me l'affetto che provo nei suoi confonti non è piu una semplice amicizia, e logicamente non essere ricambiato, come ho detto prima tante cose mi fanno pensare in positivo, tanti piccoli gesti, a volte anche insignificanti che pero nascondono qualcosa di grande... ma c'è sempre quella corrente opposta a tutti questi bei pensieri... la paura di perdere tutte le speranze, l'essere cosciente del fatto e non poter piu pensare per 23 ore al giorno come sarebbe potuta essere... lo so che cmq alla fine è un ragionamento sbagliato perche cosi si rischia di non vivere niente... ma che ci posso fare... una cosa è certa sto arrivando al punto limite di sopportazione... perche oramai anche quando usciamo e stiamo bene insieme alla fine sto veramente male....UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
Comment