Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricominciamo da capo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
    ora pure io mi so stuffata di questa storia vi diro una cosa io ci sto !!ci sto!
    bomber è di sicuro l'utente che mi sta piu simpatico di sicuro nn mi rompe.... certo nn è mica perfetto se mi volete mandare a fan c***o fatelo perche nn me ne frega niente e poi se a TE STA ANTIPATICO GINO MORFINO NN VUOL DIRE CHE ANCHE A ME LO SIA!!!!!!!e con questo ho detto tutto
    16-16

Comment

• E che è sto topic? Non è di nessuna utilità.Senza di te, non starei nè meglio, nè peggio.Quindi fai quello che vuoi.
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
        ora pure io mi so stuffata di questa storia vi diro una cosa io ci sto !!ci sto!
        bomber è di sicuro l'utente che mi sta piu simpatico di sicuro nn mi rompe.... certo nn è mica perfetto se mi volete mandare a fan c***o fatelo perche nn me ne frega niente e poi se a TE STA ANTIPATICO GINO MORFINO NN VUOL DIRE CHE ANCHE A ME LO SIA!!!!!!!e con questo ho detto tutto
        A chi sto antipatico io?

Comment

• odio bomber premeditatamente
          bomboclat rulez

Comment

• ma se non mi conosci nemmeno ricoppione di nick

Comment

• Io ci sto, io non sono stata mai offesa da lui, spesso fa delle battute che sono anche divertenti ed è giusto dare un'altra opportunità a tutti.
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• d'accordo anke io ci sto
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                  Io ci sto, io non sono stata mai offesa da lui, spesso fa delle battute che sono anche divertenti ed &#232; giusto dare un'altra opportunit&#224; a tutti.
                  Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  d'accordo anke io ci sto

Comment

• ok!! ricominciamo da capo.......scommetto che da oggi in poi farai dei bei topic ........scommetto che tutti sono pronti a darti un'altra possibbilit&#224;
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• grazie

Comment

• a morte bomber/master/e chissà chi altro
                        bomboclat rulez

Comment

• ma chi cazzo sei tu un fake.mi sa che tu 6 ilmn xk come fai a conoscere me e odiarmi e anche master

Comment

• per me puoi avere un altra possibilit&#224; anche perch&#232; non ti conosco bene per&#242; tutti hanno una 2&#176;chance
                            sigpic

Comment

• Allora,hai riniziato?
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                                ma chi cazzo sei tu un fake.mi sa che tu 6 ilmn xk come fai a conoscere me e odiarmi e anche master

ti quoto!!!!
                                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                                X