io ci sto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ricominciamo da capo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioio no di sicuro..
tu forse potrai illuminarci
ps. mai piaciuti i pokèmon, e se hai inteso il mio messaggio solo in quel modo sei più pessimo di quanto pensassi
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioallora lo ammetti che aprivi topic a cazzo di cane
Comment
-
OT STRATOSFERICO:
xò ilmn non aveva tutti i torti nell'ultimo topic...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioOT STRATOSFERICO:
xò ilmn non aveva tutti i torti nell'ultimo topic...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioquello del fake?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioHanno votato gianni
MALEDETTI!!!
CHE POSSIATE CADERE DALLE SCALE CON LE MANI IN TASCA!
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggionn rompete il caxxo oi siete tutti fake e vi coprite accusando noi....
cmq x bombererchè facevi topic a cazzo,scusate ma nn ho letto tutto il topicLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggionn rompete il caxxo oi siete tutti fake e vi coprite accusando noi....
Comment
-
tu non centri niente con quel topic...li si parlava di subzero90 e l'altro legendary ssj
egocentriconell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma che cazzo vuoi te????
tu non centri niente con quel topic...li si parlava di subzero90 e l'altro legendary ssj
egocentricoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment