mancio xkè è il tuo idolo ????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ricominciamo da capo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiole prove le devi far vedere te
va a guardare i pokèmon vasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioe vero li abbiamo tutti distrutticmq non lo so ti elencho 2 nomi:
gino morfino
maestro muten
Vorrei far notare una cosa: sia master93 sia bomber93 non mettono mai accenti. Strano.
Comment
-
93(master+bomber)
scomposti in fattori, speriamo non si ripresenti/inosigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioCioè? Mi avete distrutto? Ma che vanveri?
Vorrei far notare una cosa: sia master93 sia bomber93, non mettono mai accenti. Strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioVorrei far notare una cosa: sia master93 sia bomber93, non mettono mai accenti. Strano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon devo dimostrare nulla a nessuno, tantomeno a te
va a guardare i pokèmon va
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioCioè? Mi avete distrutto? Ma che vanveri?
Vorrei far notare una cosa: sia master93 sia bomber93 non mettono mai accenti. Strano.
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio93(master+bomber)
scomposti in fattori, speriamo non si ripresenti/ino
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiosento puzza di fake
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioeh eh! bravo gino
Comment
-
mettiamola così: bomber e master si copiano gli avatar a vicenda, hanno la firma fatta con quel ca22o di sito pubblicizzato da bomber, scrivono le stesse cose... ma la più grossa è questa:
HANNO FATTO UNA FUSIONE CONTRO I FAKE (BOMSTER) E GUARDA CASO E' DA POCO COMPARSO UN UTENTE CHE SI CHIAMA FUSION CHE SCRIVE IN STAMPATELLO COME BOMBER
come la mettiamo adesso
Comment
-
io no di sicuro..
tu forse potrai illuminarci
ps. mai piaciuti i pokèmon, e se hai inteso il mio messaggio solo in quel modo sei più pessimo di quanto pensassisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioma guardali te i pokemon
cosa centra non li metti quasi nessuno
non sono master
sento puzza di te:asd.
lo vuoi capire che io non sono master
Comment
Comment