no, la festa è vera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Invitati Al Matrimonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
una volta per tutte kiki spiega tutta la storia da cm è iniziata, così informiamo gli scettici (io lo sn sl un po'^^)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioKiki dammi l'onore di fare almeno una volta nella vita la damigella. XD
ma ceeeeeeeeeeeerto!!! cn tt il cuore!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioallora ora ti spiego...io sono di napoli ma nell'estate scorsa conobbi kiki...ci conoscemmo e ci fidanzammo! ora ci vediamo poco..ma..ci amiamo
Comment
-
si ma mi sembrava + ke alro ironico... ma io nn ho cpt ancora qnt anni avete e dove viveteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi ma mi sembrava + ke alro ironico... ma io nn ho cpt ancora qnt anni avete e dove vivete
x l'età siamo ancora giovani... x il luogo beh... io sn siciliana(prov. di messina x l'esattezza) lui è di napoli... ma ripeto ci siamo conosciuti d'estate...
Comment
-
a napoli?... cmq festeggiate a messina ke mi viene facile raggiungerviLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioio mi immagino katy cn il vestito da damigella!!!!!!
non mi contengo dalle risate
sigpic
Comment
Comment