Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista Invitati Al Matrimonio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no, la festa è vera
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • confermo

      Comment


      • Sì certo..
        sigpic

        Comment


        • una volta per tutte kiki spiega tutta la storia da cm è iniziata, così informiamo gli scettici (io lo sn sl un po'^^)
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Kiki dammi l'onore di fare almeno una volta nella vita la damigella. XD
            sigpic

            Comment


            • basta ke nn sia troppo distante da bologna
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

              Comment


              • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                Kiki dammi l'onore di fare almeno una volta nella vita la damigella. XD

                ma ceeeeeeeeeeeerto!!! cn tt il cuore!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  allora ora ti spiego...io sono di napoli ma nell'estate scorsa conobbi kiki...ci conoscemmo e ci fidanzammo! ora ci vediamo poco..ma..ci amiamo
                  ecco qui... trunks ha spiegato tutto!

                  Comment


                  • Masshììììììì&#2 36;
                    sigpic

                    Comment


                    • si ma mi sembrava + ke alro ironico... ma io nn ho cpt ancora qnt anni avete e dove vivete
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • io mi immagino katy cn il vestito da damigella!!!!!!
                        non mi contengo dalle risate































































































                        dai skerzo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          si ma mi sembrava + ke alro ironico... ma io nn ho cpt ancora qnt anni avete e dove vivete


                          x l'età siamo ancora giovani... x il luogo beh... io sn siciliana(prov. di messina x l'esattezza) lui è di napoli... ma ripeto ci siamo conosciuti d'estate...

                          Comment


                          • a napoli?... cmq festeggiate a messina ke mi viene facile raggiungervi
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • cioè state a distanza?
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                io mi immagino katy cn il vestito da damigella!!!!!!
                                non mi contengo dalle risate
                                ma oh >.< basta mi shono offesa >.<








                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X