Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Invitati Al Matrimonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
guardate ke carino *.*
sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioguardate ke carino *.*
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocm hai fatto?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
scusami tanto ehLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Allora, per prima cosa qui si sta postando troppo e si sono accumulati anche una miriade di messaggi inutili....cancellarli mi farebbe sentire figo, ma purtroppo oggi (così come gli altri giorni) non ho tutto questo tempo da perdere
Poi cavolo, mancano 5 anni, ci manca tantissimo tempo e non c'è niente di sicuro, quindi questo topic (sempre che la cosa sia vera, ma, senza offesa, non è che mi interessi molto) andava aperto almeno fra 5 anni, con informazioni dettagliate riguardo il luogo, la data e quant'altro
Detto questo, buona fortuna.
Purtroppo io non verrò, fra 5 anni il campionato mondiale di briscola chiamata mi impegnerà troppo e non avrò tempo per altro
Comment
-
briscola chiamata? e che sarebbe? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sarebbe un argomento da non trattare in questo topic, in quanto sarebbe off topic, nè in questo forum altrimenti sarebbe.....non lo so cosa sarebbe
Basta comunque fare una piccola ricerchina:
http://it.wikipedia.org/wiki/Briscola
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggiosarebbe un argomento da non trattare in questo topic, in quanto sarebbe off topic, nè in questo forum altrimenti sarebbe.....non lo so cosa sarebbe
Basta comunque fare una piccola ricerchina:
http://it.wikipedia.org/wiki/Briscola
Comment
-
Certo, io sono così eclettico da poter giocare a qualsiasi gioco creato per qualsiasi fascia di età, anche se le definizione di "Briscola col morto" mi aggrada particolarmente. Detto questo meglio chiudere qui con l'OT e dare spazio anche agli altri utenti che volessero dare gli auguri ai 2 futuri piccioncini
Comment
-
io la chiamo briscola in 5 o briscola pazza... però ci giocoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment