Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista Invitati Al Matrimonio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    pure io
    wow, c'è pure "puntoesclamativogohanesseessegeiduepuntoesclamati vo"
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• guardate ke carino *.*

sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• esclamativo non esclamati vo......... sennò mi arrabbio. cmq veramente o è una ca***ta così?????
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
          guardate ke carino *.*

cm hai fatto?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            cm hai fatto?
            Che spirito di osservazione...C'è il link in basso a destra.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

• scusami tanto eh
              sigpic

Comment

• Vai Davyl
                Auguri

Comment

• Allora, per prima cosa qui si sta postando troppo e si sono accumulati anche una miriade di messaggi inutili....cancellarli mi farebbe sentire figo, ma purtroppo oggi (così come gli altri giorni) non ho tutto questo tempo da perdere

Poi cavolo, mancano 5 anni, ci manca tantissimo tempo e non c'è niente di sicuro, quindi questo topic (sempre che la cosa sia vera, ma, senza offesa, non è che mi interessi molto) andava aperto almeno fra 5 anni, con informazioni dettagliate riguardo il luogo, la data e quant'altro

Detto questo, buona fortuna.
                  Purtroppo io non verrò, fra 5 anni il campionato mondiale di briscola chiamata mi impegnerà troppo e non avrò tempo per altro

Comment

• Oddio, allora sei messa veramente male
                    L'importante è aver scippato a CB la battuta della briscola chiamata

Comment

• briscola chiamata? e che sarebbe? o.o
                      sigpic

Comment

• sarebbe un argomento da non trattare in questo topic, in quanto sarebbe off topic, nè in questo forum altrimenti sarebbe.....non lo so cosa sarebbe
                        Basta comunque fare una piccola ricerchina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Briscola

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          sarebbe un argomento da non trattare in questo topic, in quanto sarebbe off topic, nè in questo forum altrimenti sarebbe.....non lo so cosa sarebbe
                          Basta comunque fare una piccola ricerchina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Briscola
                          dalle mie parti si chiama semplicemente briscola a 5... e ci giocano solo i vecchi

Comment

• Q8 Per I Vecchi

Comment

• Certo, io sono così eclettico da poter giocare a qualsiasi gioco creato per qualsiasi fascia di età, anche se le definizione di "Briscola col morto" mi aggrada particolarmente. Detto questo meglio chiudere qui con l'OT e dare spazio anche agli altri utenti che volessero dare gli auguri ai 2 futuri piccioncini

Comment

• io la chiamo briscola in 5 o briscola pazza... però ci gioco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X