Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Invitati Al Matrimonio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Se c'è da mangiare,sarò il primo dei tuoi invitatiE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioe che figura di m...a che ha fatto vege come godo buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh , trunks io faccio quello che esce dalla torta
Comment
-
allora...famo sto calcolo
fra 4 giorni 14 anni quindi, 14 più 5 fa...beh...15, 16, 17, 18, 19... 19 anni
si!!!!!!!!!!!! maggiorenne!!!!!!!! e maggiorenne vuol dire makkina!!!!!!!!!!!
e makkina vuol dire libertà!!!!!!!!!!! e libertà vuol dire ke vengo!!!!!!!!!
evvai!!!!!!!!! kissa cm siete contenti!!!!!!!!!! XDsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiook io esco cn tesigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiopovero vege_hcOriginariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioe che figura di m...a che ha fatto vege come godo buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh , trunks io faccio quello che esce dalla torta
sono felice perche mangio tanto e gratis
Comment
-
Io avrò 21 anni, però voglio crederti, non farmelo rimangiare, verrò molto volentieri al tuo matrimonio visto che mi stai molto simpaticoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Io ne avrò 26, quindi anche se fosse domani non ci sarebbero problemi.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggiobeh dipende dove lo fate,se lo fate a Padova posso venire
Ma sul serio?
conosci un michelangelo Matteoda?Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment