7-0 gli da al celtic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'inter non si qualifica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiobuahahahh l inter è uscitama come nn era la squadra piu forte del mondo???? alla prima squadra decente ke hanno incontrato le hanno prese ...complimenti alla roma,ieri ho visto la partita e hanno giocato benissimo
x la rissa,quel navarro è stato 1 vero vigliacco,se cruz e cordova lo prendevano lo massacravano
Comment
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioZitto tu
e un opinione..........e tu nn me lo dici "stai zitto"mha.....BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiobuahahahh l inter è uscitama come nn era la squadra piu forte del mondo???? alla prima squadra decente ke hanno incontrato le hanno prese ...complimenti alla roma,ieri ho visto la partita e hanno giocato benissimo
x la rissa,quel navarro è stato 1 vero vigliacco,se cruz e cordova lo prendevano lo massacravano
ma materazzi è l'idolo....se cèra lui si rideva di bella...Last edited by Alexp; 07 March 2007, 17:36.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
navarro e un vigliacco.dico solo questo...e cmq siamo usciti a testa alta senza xdere e lottando fino alla fine....
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioe un opinione..........e tu nn me lo dici "stai zitto"mha.....
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioPer la cronaca: LE SCUSE MICA RICOSTRUISCONO IL NASO DI BURDISSO
Non è che non sappiamo perdere, solo che se ci negano un rigore nettissimo, ci tira il culo!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosenti,fatevi un esame di coscienza per la partita d'andata...che l'avete veramente buttataMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocmq nn penso che le altre italiane faranno meglio.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiohanno fatto 2 gol assurdi all'andata. siamo stati sfigati. cmq nn penso che le altre italiane faranno meglio. alla rissa volevo che partecipassero anche matrix e vieira, altro che navarro."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Comment