Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'inter non si qualifica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

7-0 gli da al celtic
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
      buahahahh l inter è uscitama come nn era la squadra piu forte del mondo???? alla prima squadra decente ke hanno incontrato le hanno prese ...complimenti alla roma,ieri ho visto la partita e hanno giocato benissimo

x la rissa,quel navarro è stato 1 vero vigliacco,se cruz e cordova lo prendevano lo massacravano
      Non le abbiamo prese! Abbiamo pareggiato! Loro all'andata hanno fatto 2 tiri impossibili ed hanno segnato!!! Al ritorno non hanno fatto un tiro in porta. Ci hanno rubato un rigore e hanno scatenato una rissa! Quindi...
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

mhuahhahah!!!l'inter nn si e classificaaataa!!mhuuuuhahahahah!
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Zitto tu

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Che sfiga....cmq..tifo inter ma non sono un grande appassionato di ste cose........
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
              Zitto tu

e un opinione..........e tu nn me lo dici "stai zitto"mha.....
              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                buahahahh l inter è uscitama come nn era la squadra piu forte del mondo???? alla prima squadra decente ke hanno incontrato le hanno prese ...complimenti alla roma,ieri ho visto la partita e hanno giocato benissimo
                classiche parole di con sa un cazzo di calcio.

x la rissa,quel navarro è stato 1 vero vigliacco,se cruz e cordova lo prendevano lo massacravano
                si cordoba è una belva!

ma materazzi è l'idolo....se cèra lui si rideva di bella...
                Last edited by Alexp; 07 March 2007, 17:36.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Quel vigliacco è stato fortunato che non gli ha corso dietro ibra perchè se lo prendeva lo ammazzava e poi siamo noi italiani che facciamo le risse ma che si guardino un pò loro !!!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

navarro e un vigliacco.dico solo questo...e cmq siamo usciti a testa alta senza xdere e lottando fino alla fine....
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                      e un opinione..........e tu nn me lo dici "stai zitto"mha.....
                      Se devi rompere si che te lo dico. Anzi, te lo ripeto: STAI ZITTO!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                        Per la cronaca: LE SCUSE MICA RICOSTRUISCONO IL NASO DI BURDISSO
                        Non è che non sappiamo perdere, solo che se ci negano un rigore nettissimo, ci tira il culo!
                        senti,fatevi un esame di coscienza per la partita d'andata...che l'avete veramente buttata
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          senti,fatevi un esame di coscienza per la partita d'andata...che l'avete veramente buttata
                          hanno fatto 2 gol assurdi all'andata. siamo stati sfigati. cmq nn penso che le altre italiane faranno meglio. alla rissa volevo che partecipassero anche matrix e vieira, altro che navarro.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            cmq nn penso che le altre italiane faranno meglio.
                            la roma ha gia fatto meglio,vedremo stasera il milan
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              hanno fatto 2 gol assurdi all'andata. siamo stati sfigati. cmq nn penso che le altre italiane faranno meglio. alla rissa volevo che partecipassero anche matrix e vieira, altro che navarro.
                              le altre italiane nn hanno fatto megli????dico solo due nomi:totti è mancini!
                              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

No Comment

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                                X