mi dite ke programmi usate per modificare le immagini mettendoci i nomi...modificando i colori senza levare le lineee..........sto impazzendooooooooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modificare Immagini
Collapse
X
-
paint o photoshopnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
beh...su www.imagechef.it puoi modificare delle immagini predefinite scrivendoci sopra quello ke vuoi...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiomi dite ke programmi usate per modificare le immagini mettendoci i nomi...modificando i colori senza levare le lineee..........sto impazzendooooooooooooo
photoshop
ma puoi usare semplicemente paintBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Photoshop owna tutti.
che possono durare anni
al momento, vengo ownato allegramente da 3d studio max, ma inizio a capirlo, il bastardosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioin tutti i sensi, soprattutto i primi tempi..
che possono durare anni
al momento, vengo ownato allegramente da 3d studio max, ma inizio a capirlo, il bastardosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiosi...ma si può cambiare ilk colore dei capelli senza modificare altro?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiocerto che si può io uso il riempimento per quello
selezioni la parte che vuoi modificare, crei un livello copiato da quella, poi con le proprietà del livello dai un colore in "multiply" con percentuale a tua scelta..sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomacchè riempimento..
selezioni la parte che vuoi modificare, crei un livello copiato da quella, poi con le proprietà del livello dai un colore in "multiply" con percentuale a tua scelta..
1 po piu semplice?!?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomacchè riempimento..
selezioni la parte che vuoi modificare, crei un livello copiato da quella, poi con le proprietà del livello dai un colore in "multiply" con percentuale a tua scelta..
Comment
-
usi lo strumento lazzo, con quello selezioni una parte che vuoi ritagliare. da li poi, una volta chiusa la selezione, clicchi col tasto dx del mouse e clicchi su "copy layer".
poi clicca due volte sul nuovo livello apparso nella tabella layers e vai su colors, poi selezioni multiply dal menù a tendina e infine scegli il coloresigpic
Comment
Comment