Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare Immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modificare Immagini

mi dite ke programmi usate per modificare le immagini mettendoci i nomi...modificando i colori senza levare le lineee..........sto impazzendooooooooooooo
    sigpic

paint o photoshop
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

beh...su www.imagechef.it puoi modificare delle immagini predefinite scrivendoci sopra quello ke vuoi...
      sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
        mi dite ke programmi usate per modificare le immagini mettendoci i nomi...modificando i colori senza levare le lineee..........sto impazzendooooooooooooo

photoshop
        ma puoi usare semplicemente paint
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

quelli che ha detto alexp più iphoto plus 4

Comment

si...ma si può cambiare ilk colore dei capelli senza modificare altro?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Photoshop owna tutti.
              in tutti i sensi, soprattutto i primi tempi..
              che possono durare anni
              al momento, vengo ownato allegramente da 3d studio max, ma inizio a capirlo, il bastardo
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                in tutti i sensi, soprattutto i primi tempi..
                che possono durare anni
                al momento, vengo ownato allegramente da 3d studio max, ma inizio a capirlo, il bastardo
                nn ho capito :S
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                  si...ma si può cambiare ilk colore dei capelli senza modificare altro?
                  certo che si può io uso il riempimento per quello

Comment

Si che si può...
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

con paint? _._
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        certo che si può io uso il riempimento per quello
                        macchè riempimento..
                        selezioni la parte che vuoi modificare, crei un livello copiato da quella, poi con le proprietà del livello dai un colore in "multiply" con percentuale a tua scelta..
                        sigpic
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

macchè riempimento..
                          selezioni la parte che vuoi modificare, crei un livello copiato da quella, poi con le proprietà del livello dai un colore in "multiply" con percentuale a tua scelta..
                          O_O
                          1 po piu semplice?!?
                          sigpic

Comment

macchè riempimento..
                            scusa ma nn sono un grande esperto =__="

Comment

usi lo strumento lazzo, con quello selezioni una parte che vuoi ritagliare. da li poi, una volta chiusa la selezione, clicchi col tasto dx del mouse e clicchi su "copy layer".
                              poi clicca due volte sul nuovo livello apparso nella tabella layers e vai su colors, poi selezioni multiply dal menù a tendina e infine scegli il colore
                              sigpic

Comment

Working...
                              X