Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le barzellette più belle!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Sentite questa

    Sardegna: Piddu e Peddu sono due pastori molto amici. Un giorno Piddu vede da lontano Peddu con una radiolina all'orecchio.

    - Peddu! Qua sono!

    Peddu si avvicina (sempre con la radiolina):

    - Hello my dear friend!

    - Peddu! Ma come udda parli???

    - Dear Piddu, alla radio fanno un programma che ti insegna l'inglese! Devi impararlo! Oggi se non sai l'inglese fuori dal mondo rimani! Fai come me! Bye bye!!!

    Piddu segue il consiglio dell'amico, ma con i pochi soldi che ha può permettersi solo una radio tutta scassata. Qualche giorno dopo si rincontrano, tutti e due con la radio all'orecchio.

    - Hello Piddu!

    - Cccrrrrr !!!!

    Comment


    • #62
      xkè le tende piangono sempre??
      xkè sono da sole!!!!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • #63
        bella pure questa!!

        Comment


        • #64
          extracomunitario all'ufficio di collocamento:"vorrei un lavoro".
          "guardi avremo questa occasione: 10 milioni al mese. più auto e autista pagati".
          "ma ke fa skerza?"
          "si ma ha cominciato prima lei!!!"..
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

          Comment


          • #65
            due carabinieri decidono di andare sul sole, vanno dal commissario e gli comunicano la cosa, il commissario sbigottito: ma e come farete ad andare senza bruciarvi?! e i carabinieri: semplice, ci andiamo di notte!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
              due carabinieri decidono di andare sul sole, vanno dal commissario e gli comunicano la cosa, il commissario sbigottito: ma e come farete ad andare senza bruciarvi?! e i carabinieri: semplice, ci andiamo di notte!
              Forte questa!
              sigpic

              Comment


              • #67
                Due carabinieri stanno passeggiando su una strada di campagna quando ad un tratto vedono un altro carabiniere che aveva messo la barca in mezzo alla terra e stava remando come un forsennato. Uno dei due fa:

                - Ma guarda quello! Ecco perché inventano le barzellette su di noi!

                E l'altro:

                - Hai proprio ragione! Se sapessi nuotare andrei li e lo gonfierei di botte!!!

                Comment


                • #68
                  1 marescallo a un carabiniere:
                  -Cos'è una colonia penale ?

                  -eh, state cercando di fregarmi, è marescià ?!? Ma io mi sono preparato: la colonia penale è uno sciampo per la min**a !!!
                  sigpic
                  !!! Fu - sio - neee !!!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Alby Ssj4 Visualizza Messaggio
                    1 marescallo a un carabiniere:
                    -Cos'è una colonia penale ?

                    -eh, state cercando di fregarmi, è marescià ?!? Ma io mi sono preparato: la colonia penale è uno sciampo per la min**a !!!
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Due carabinieri stanno passeggiando su una strada di campagna quando ad un tratto vedono un altro carabiniere che aveva messo la barca in mezzo alla terra e stava remando come un forsennato. Uno dei due fa:

                    - Ma guarda quello! Ecco perché inventano le barzellette su di noi!

                    E l'altro:

                    - Hai proprio ragione! Se sapessi nuotare andrei li e lo gonfierei di botte!!!
                    Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                    due carabinieri decidono di andare sul sole, vanno dal commissario e gli comunicano la cosa, il commissario sbigottito: ma e come farete ad andare senza bruciarvi?! e i carabinieri: semplice, ci andiamo di notte!
                    Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                    extracomunitario all'ufficio di collocamento:"vorrei un lavoro".
                    "guardi avremo questa occasione: 10 milioni al mese. più auto e autista pagati".
                    "ma ke fa skerza?"
                    "si ma ha cominciato prima lei!!!"..


                    bellissime!!!hahahaahha!!
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                    Comment


                    • #70
                      1 carabiniere torna a casa tutto masssacrato e dice a sua moglie :"Erano in 7, uno mi fà "brigadiè" e mi tira un cazzotto, poi un calcio in culo... Dopo mi hanno rubato portafogli, scarpe, orologio, cappello...

                      e la moglie: "Ma non c'avevi la pistola?!?"
                      Lui:"si ma qll sono riuscito a nasconderla !!!"
                      sigpic
                      !!! Fu - sio - neee !!!

                      Comment


                      • #71
                        un carabiniere va dal dottore per il raffreddore...

                        Dottore:"T'ho già detto cosa devi fare:devi bere un pò di latte e kognac e poi un bel bagno caldo"

                        Carabbiniere:"E brobrio gosì feci...Ma il bagno caldo troppo schifoso era... SNIFF...nn riuscii a berlo tutto !!!"
                        sigpic
                        !!! Fu - sio - neee !!!

                        Comment


                        • #72
                          Un carabiniere stà cercando di accendere un fiammifero... ne prende uno, prova ma non si accende"Fan***o, poviamone un'altro..." ne prende un'altro, ci prova neanke qll, un'altro ancora e finalmente riesce ad accendere il fiammifero, poi lo spegne e dice:"Vabbè, qst funziona, lo tengo !!!"
                          sigpic
                          !!! Fu - sio - neee !!!

                          Comment


                          • #73
                            commento divertente: se superman è tanto intelligente xke si mette le mutande sulla tuta?
                            Spoiler:
                            il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                            Comment


                            • #74
                              Come fai a farci stare 10 albanesi in un preservativo ?!?
                              Basta dirgli che è un gommone !!!
                              sigpic
                              !!! Fu - sio - neee !!!

                              Comment


                              • #75
                                altra battuta: avete la luna storta? raddrizzate il telescopio..
                                Spoiler:
                                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                                Comment

                                Working...
                                X